Modulo solare bifacciale vetro-vetro Sunmodule Protect 360° duo

SOLARWORLD

Il modulo assorbe la luce solare da entrambi i lati raggiungendo un rendimento fino al 25% superiore

SolarWorld ha presentato a Verona alla fiera Smart Energy Expo il modulo solare bifacciale Sunmodule Protect 360° duo, evoluzione del noto modulo vetro-vetro di SolarWorld, in cui sia il lato anteriore che quello posteriore del modulo sono formati da una lastra di vetro.
Sunmodule Protect 360° duo, che per la prima volta presenta celle bifacciali in un modulo vetro-vetro, assorbe la luce solare dal lato anteriore e posteriore.
Il nuovo modulo, che sarà disponibile a partire da novembre 2015, è costituito da 60 celle e raggiunge sul lato anteriore una potenza di 275 Wp. Il retro fornisce energia aggiuntiva, il che, con un aumento del rendimento fino al 25% dovuto all’effetto bifacciale, corrisponde ad una potenza equivalente di 337 Wp.
Con una potenza superiore a 330 Wp il modulo Sunmodule Protect 360° SW 275 duo ha quindi lo stesso rendimento di un modulo ad alta efficienza.
Sfruttando la luce solare dai due lati, il modulo Sunmodule Protect 360° duo è particolarmente adatto per tetti piani, per impianti in campo aperto e, in generale, per tutti gli impeghi in cui la luce raggiunga il retro del modulo.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

SOLARWORLD produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange