Nuove soluzioni Danfoss per il riscaldamento domestico



Nuove soluzioni Danfoss per il riscaldamento domestico

Valvola per radiatore intelligente con controllo del riscaldamento da remoto tramite App

Nuove soluzioni Danfoss per il riscaldamento domestico 1

Danfoss Link™ è la valvola per radiatore intelligente facile da installare e da utilizzare con opzioni preimpostate che regolano i termostati dei radiatori e il riscaldamento a pavimento secondo date e orari programmati.

Il sistema è dotato della App Danfoss Link™ per smartphone e tablet, che permette ai proprietari delle abitazioni di controllare il riscaldamento nella loro casa da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, regolando a distanza il sistema di riscaldemento, come sottolinea Roberto Matina, Senior Director per il Sud Europa e il Resto del Mondo: “Questo garantisce maggiore controllo, maggiore comfort e maggiore efficienza; inostri ingegneri hanno lavorato per includere decenni di esperienza nel campo del riscaldamento in ogni elemento del sistema”.

 

L’ App Danfoss Link™ è facile da usare e offre tre opzioni preimpostate che regolano il clima interno in base a data e ora: A casa, Pausa di riscaldamento o Vacanza. In alternativa si può optare per un controllo personalizzato.

La App Danfoss Link™ può comunicare in maniera semplice e integrata con la CC Danfoss Link™ (Centralina) in qualunque luogo sia presente una connessione Internet regolando in modalità wireless termostati per radiatore living Connect®, impianti di riscaldamento a pavimento elettrico o idronico e assicurando un controllo preciso e completo di tutti gli elementi di un impianto di riscaldamento domestico.

Si tratta di un sistema di facile installazione e manutenzione per gli installatori che possono così offrire ai loro clienti la tecnologia più avanzata nel riscaldamento domestico e garantire un controllo preciso e completo dell’impianto di riscaldamento domestico, grazia alla qualità Danfoss nella progettazione.

Nell’ambito di Mostra Convegno Expocomfort 2016 che si è svolta dal 15 al 18 marzo a Milano, Danfoss Link™ è stato ammesso da un Comitato Scientifico presieduto dal Politecnico di Milano al “Percorso Efficienza Innovazione” presso Mostra Convegno 2016 ed è stato selezionato come uno dei prodotti di eccellenza  ed è stato presentato  nella event-area “Oltre la  Classe  A”,  un  autentico  edificio   intelligente  che rappresenterà  l’integrazione ottimale  di  prodotti e soluzioni in termini  di NZEB (edificio a energia quasi zero) .

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici