Nuovo tester per batterie Fluke BT521

Minore complessità nei test, flusso di lavoro semplificato e interfaccia utente intuitiva

Il nuovo tester per batterie di Fluke BT 521 garantisce un livello di facilità d’uso nei test delle batterie ed è uno strumento particolarmente adatto per la manutenzione, la ricerca guasti e i test sulle prestazioni delle singole batterie e dei banchi batterie utilizzati in applicazioni critiche di backup.

Per gli utenti diventa più facile gestire sistemi di backup a batterie nei data center, nelle reti di telecomunicazioni e nei sistemi di distribuzione dell’alimentazione elettrica.

L’intuitiva interfaccia utente, il design compatto e la robusta costruzione garantiscono prestazioni ottimali, risultati certi e affidabilità.

Caratteristiche

  • Più test in una sola volta: L’unico tester per batterie che rileva contemporaneamente tensione, resistenza e temperatura, su ogni cella.
  • Meno tempo: I risultati delle misure sono immediatamente visibili sulle sonde intelligenti con display a cristalli liquidi incorporato.
  • Flusso di lavoro semplificato: L’unica sequenza di test guidata con riscontro verbale per garantire sempre il test sulla batteria corretta.
  • Analisi avanzata dei dati: Confronto rapido delle tendenze, analisi dei risultati e creazione di report con il software di gestione batterie in dotazione.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange