Quattro capacità di accumulo per SOLON SOLiberty

SOLON

La soluzione Solon per l’accumulo disponibile in quattro diverse soluzioni

Per rispondere ai reali bisogni energetici dei clienti, Solon propone in quattro diverse capacità l’innovativo sistema di accumulo energetico SOLON SOLiberty.

Questo sistema, completamente costruito con tecnologia “Made in Italy”, non solo è in grado di ridurre significativamente i costi per l’acquisto di elettricità dalla rete, con una drastica diminuzione delle bollette energetiche, ma soprattutto permette di immagazzinare energia solare a qualsiasi ora, per uso differito, avvicinando quindi il traguardo della completa autonomia energetica e arrivando a coprire il fabbisogno energetico fino al 90% annuo.

Il nuovo dispositivo, che funziona con batterie riciclabili al piombo/gel  che ora garantiscono una capacità di accumulo dai 3,3 KWh ai 10 KWh, è disponibile in due versioni: DC per nuovi impianti e AC per impianti già esistenti. Con SOLON SOLiberty i proprietari di impianti fotovoltaici, sia che si tratti di riconvertire gli impianti esistenti che di installarne di nuovi, possono usufruire di questa soluzione che garantisce l’indipendenza nei consumi domestici.

Le quattro versioni ora disponibili sono: 3,3 / 6,7 / 8,5 / 10 kWh

Garanzia sul prodotto: 2 anni

Garanzia sullo storage: fino a 6 anni

I sistemi di accumulo Solon sono completamente passivi, lavorando ad isola e a valle del sistema, perciò non modificano in nessun modo i flussi di energia.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

Focus prodotti dall'Azienda