Sistema legno-alluminio DUOLINE per edifici a basso consumo energetico

DRUTEX

Drutex al Bau con i propri sistemi innovativi

Dal 19 al 24 gennaio Drutex sarà al Bau, stand C4-123, con i propri prodotti innovativi, porte e finestre in PVC, alluminio e legno, tapparelle avvolgibili e presenterà in anteprima assoluta il sistema di porte-finestre scorrevoli e sollevamento HS e il moderno sistema combinato legno-alluminio DUOLINE. Quest’ultimo si caratterizza per design moderno, resistenza ed eccezionali parametri. Inoltre la combinazione legno–alluminio soddisfa i severi requisiti degli edifici a basso consumo energetico e di quelli passivi.

Il rivestimento esterno di alluminio, resistente alle intemperie, è un opportuno sistema di tenuta ed incrementa la stabilità della finestra, migliorando i parametri statici così come l’efficienza energetica e l’isolamento acustico.
Il nuovo sistema legno-alluminio è caratterizzato dalla forma classica e squadrata del profilo in alluminio, espressione di un design moderno che segue le ultime tendenze in fatto di architettura.
Il sistema offre la possibilità di scegliere tra le forme più svariate (rettangolare, trapezoidale, ad arco, circolare oppure personalizzate) oltre ad un’ampia gamma di colori.


Adam Leik, Direttore Marketing di  DRUTEX
S.p.A. sottolinea: “Le Fiere e le mostre internazionali costituiscono una grande opportunità per creare nuovi contatti commerciali, ma anche per rafforzare le relazioni con i propri clienti. Per la nostra azienda si tratta anche di un’ottima occasione per presentare
l’offerta già presente a catalogo, così come le nuove soluzioni tecnologiche. Protagonista per l’edizione di quest’anno sarà, senza dubbio, il nuovo sistema HS, che sicuramente desterà l’attenzione e la curiosità dei visitatori, e del quale, aspettavamo tutti con impazienza il debutto ufficiale. Esso costituisce un’ulteriore novità nel ventaglio della nostra già nutrita offerta”.

DRUTEX al BAU 2015
Monaco, 19/25 gennaio
Stand C4-123

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda



Secured By miniOrange