TECNOCASA CLIMATIZZAZIONE a Domotecnica 2011

Tecnocasa Climatizzazione di Loreto (AN) , distributore unico europeo delle Pompe di calore a Gas (GHP) e del Microcogeneratore a gas (MCHP) prodotti da Aisin, azienda del gruppo Toyota, ha partecipato al XIII Congresso Domotecnica che si è svolto  presso il quartiere fieristico Rho-Pero di Milano il 15 e 16 settembre scorsi.  
 
 "Il Convegno Nazionale Domotecnica è l'appuntamento annuale nel quale si ritrovano tutti gli affiliati, installatori qualificati e industrie" – dichiara Paolo Galluzzo, Direttore vendite Italia di Tecnocasa Climatizzazione– "con i quali instauriamo uno scambio di informazioni "fertilizzanti".
 
In occasione dell'evento milanese, Tecnocasa Climatizzazione ha presentato le proprie novità, apparecchiature, servizi e  strutture tecnico-commerciali, in un'ottica di incontro-confronto con tanti operatori professionali insieme a i quali si possono individuare soluzioni per migliorare il lavoro di alcuni dei principali attori della filiera.
 
"Crediamo fermamente che gli installatori siano una grandissima risorsa per aziende come la nostra" – prosegue Paolo Galluzzo. "Hanno un rapporto privilegiato e diretto con l'utente finale, che di loro si fida, trasferiscono con competenza le informazioni sui prodotti/sistemi e suggeriscono le soluzioni più appropriate: proprio per questo, quando ci hanno invitato al tredicesimo Congresso Domotecnica, abbiamo aderito senza pensarci due volte".
 
"Durante il Convegno" – interviene Alessandro Mordini Marketing Manager di Tecnocasa Climatizzazione – "i numerosi interventi incentrati sul risparmio energetico, sull'alta efficienza e sulle energie rinnovabili sono pane quotidiano  per il nostro core business".
"Il Congresso Domotecnica" – conclude Mordini – "è stato un momento molto interessante per diffondere la nostra nuova idea di climatizzazione e di produzione dell'energia elettrica utilizzando direttamente il gas (metano o GPL)".
 
Tecnocasa Climatizzazione è un'azienda customer oriented: qualità di prodotto deve essere accompagnata da altrettanta qualità dei servizi, che diventano parte integrante dell'offerta.
 
L'attività non è limitata alla semplice vendita di un macchinario – per quanto altamente tecnologico e di indubbio valore – ma comprende collaborazione e sostegno in ogni momento del rapporto con il cliente: dalle informazioni tecniche in fase di prevendita all'assistenza nel post vendita.
 
Ciò è possibile grazie a una rete capillare di agenzie e centri assistenza, con tecnici formati direttamente e periodicamente ai quali viene trasmesso tutto il know-how appreso grazie a seminari e corsi di formazione che AISIN organizza presso le proprie sedi giapponesi.
 

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