UNO Solar Day per conoscere i nuovi inverter di stringa monofase di ABB

Dal 7 ottobre il tour italiano in sei tappe dedicato agli impianti residenziali

ABB propone a partire dal 7 ottobre, in collaborazione con alcuni dei suoi più importanti partner, un road show itinerante in sei tappe che porterà in tutta Italia le nuove soluzioni di ABB per il fotovoltaico negli impianti residenziali.

La partecipazione a ogni evento è gratuita, il programma prevede, in tre ore di training, la presentazione dei nuovi inverter di stringa monofase UNO-TL, le soluzioni ABB per il monitoraggio e la comunicazione in ambito residenziale, come la VSN300 Wifi Logger Card e la piattaforma Cloud di monitoraggio remoto AURORA VISION®, verrà approfondito anche l’adeguamento degli inverter ABB alle più recenti prescrizioni delle normative CEI 0-21 e CEI 0-16.

La nuova famiglia UNO-2.0/3.0/3.6/4.2-TL è stata sviluppata con l’obiettivo di massimizzare il ritorno sull’investimento per le installazioni in ambito residenziale. Il nuovo inverter di stringa senza trasformatore si rivolge infatti allo stesso segmento di mercato già coperto dalla famiglia di inverter monofase di ABB, apportando un valore aggiunto in termini di ROI, facilità di installazione, affidabilità e gestione avanzata.

Ai partecipanti del roadshow verrà rilasciato un buono sconto sull’acquisto di un inverter della famiglia UNO-TL.

Date e Tappe del tour

07 Ottobre – Sesto San Giovanni (MI), in collaborazione con Coenergia
15 Ottobre – Verona, in collaborazione con Tecnolario
21 Ottobre – Bologna, in collaborazione con PM Service
28 Ottobre – Bari, in collaborazione con Sunerg Solar
04 Novembre – Roma, in collarborzione con VP Solar
11 Novembre – Palermo, in collaborazione con Tecnospot

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange