VORTICE – Prodotti dell’area Recupero Calore

VORTICE

Uno stand di 500 mq e una mostra sui ventilatori d’epoca

Vortice presenta in uno stand di 500 mq, un percorso espositivo suddiviso a ‘zone’ a seconda delle applicazioni dei prodotti. In particolare al centro dello stand è presente una zona “Area Soluzioni” dedicata ai Progettisti di impianti e Prescrittori. Tre tecnici specializzati mettono a disposizione le loro competenze per fornire consulenze su progetti specifici e su problematiche di impiantistica, proponendo le migliori soluzioni per massimizzare il benessere e il comfort degli edifici e trovare le applicazioni più adatte per i propri Clienti.

Ampio spazio espositivo viene dedicato ai prodotti dell’area Recupero Calore sui quali l’Azienda sta investendo parecchie risorse. Accanto ai noti Prometeo, HRI, HRI-E, NRG-HE sono presentate le novità, frutto di studi e ricerche sempre più attente alle nuove esigenze costruttive degli edifici e alla conservazione dell’ambiente naturale quale dimensione indispensabile per il benessere degli individui.
Nell’area dei prodotti tradizionali, che hanno fatto la storia di Vortice, protagonisti i nuovissimi aspiratori e ventilatori dal design accattivante e originale.

Da sottolineare infine che Vortice organizza in collaborazione con MCE una Mostra sui Ventilatori d’Epoca Le Macchine del Vento, al Pad 15 Stand V31/Z30, dove vengono esposti, per la prima volta al pubblico, circa una trentina di ventilatori scelti tra i 700 pezzi d’epoca prodotti dalla fine dell’800 ai giorni nostri, provenienti dalla collezione privata dell’Azienda.


Vortice

Mostra Convegno Expocomfort
Pad. 15 Stand E35/G26

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda