15 CPF e Riduzioni per il Corso HoReCa Design di POLI.design

HoReCa Design: 40 ore di specializzazione per professionisti

Sono disponibili riduzioni per gli utenti di INFOBUILDENERGIA per partecipare alla 7a edizione del nuovo corso in “HoReCa Design Hotel Restaurant Cafè – Ideare, progettare e arredare locali e spazi innovativi” di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

Si tratta di un corso di formazione per architetti e progettisti che desiderano approfondire nuove idee per la progettazione in rapporto alle tendenze del mercato, e utilizzare immediatamente le nuove conoscenze nella propria attività.

HoReCa Design: 40 ore di specializzazione per professionisti

Il corso, alla settima edizione, prevede 40 ore di lezioni in aula ed educational tour con i docenti nei più innovativi locali di Milano, e si svolge da lunedì 10 a venerdì 14 novembre a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Programma multidisciplinare per un approccio concreto al settore

Il programma comprende lezioni di docenti specializzati del Politecnico di Milano e professionisti di esperienza internazionale che sviluppano tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, colore, materiali ed evoluzione dei consumi fuoricasa.

Iscrizioni, programma, foto e commenti partecipanti su www.designhoreca.it

A carico dei progettisti la sola quota d’iscrizione di € 1.000+ Iva

I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

Iscrizione su www.designhoreca.it, oppure inviare il CV, citando “INFOBUILD ENERGIA” a:  POLI.design, Daiana Bossi  [email protected] Tel 02 23997275

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Formazione professionale

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange