A novembre la seconda edizione del festival “L’energia dell’Italia”

È online https://www.energiadellitalia.it/, il sito del festival organizzato da ANTER – Associazione Nazionale per la Tutela delle Energie Rinnovabili – che si terrà il 10 e 11 novembre prossimi presso il Palalottomatica di Roma.
Sul sito è possibile consultare il programma, il profilo e le storie degli ospiti e dei relatori e, compilando l'apposito form nella sezione "Partecipa", accessibile direttamente dalla homepage, si possono inviare domande o richieste di chiarimento che saranno utilizzate come spunti per la preparazione degli interventi dei relatori, in modo che i temi trattati siano quanto più rispondenti alle reali esigenze di chi parteciperà al Festival. Inoltre, sempre dalla homepage è possibile accedere al blog, dove gli utenti possono commentare le notizie che verranno inserite fino all'inizio del festival.
 
L'edizione 2012 sarà strutturata in due giornate, con focus sulla green economy e sulla mentalità imprenditoriale e momenti di formazione personale.
 
Main Sponsor de L'Energia dell'Italia è NWG, tra le più importanti realtà nel settore della green economy con le divisioni NWG Fotovoltaico per le energie rinnovabili, NWG Electric Car per la mobilità elettrica e NWG Academy per la formazione della rete vendita degli Energy Broker, dei suoi Progettisti e Installatori e dei Tecnici delle Officine auto autorizzate. Con oltre 7mila impianti fotovoltaici installati, NWG è oggi la più importante realtà italiana del settore per numero di installazioni.
 
L'Energia dell'Italia
10 e 11 novembre 2012
Palalottomatica di Roma

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange