Advertisement
IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > ATAG iZone, connessa e intelligente

ATAG iZone, connessa e intelligente

ATAG

06/12/2019

Atag propone la nuova caldaia a condensazione iZone che si caratterizza per tecnologia all’avanguardia e alto risparmio energetico: dotata di gestione comandi vocali e controllo zone è la prima caldaia integrabile nella domotica 

 

ATAG iZone, caldaia a condensazione connessa e intelligente

ATAG iZone ultima nata in casa Atag è una caldaia a condensazione compatta per riscaldamento e produzione ACS istantanea, che unisce altissime prestazioni ed efficienza energetica.

Grazie alla tecnologia di cui è dotata è la prima caldaia integrabile nella domotica della propria abitazione. Si tratta di un sistema intelligente e sempre connesso, inoltre i comandi vocali e la gestione separata delle singole zone assicurano un utilizzo indipendente nelle varie stanze con notevoli risparmi.

ATAG iZone: efficienza energetica e integrazione con i comandi vocali

Tra i plus ATAG iZone, in combinazione con il cronotermostato wifi ATAG One Zone, permette di arrivare alla classe energetica A+.

 

Inoltre il sistema può essere facilmente connesso via Web al portale ATAG, integrandosi ai sistemi “Smart Home” e al mondo della domotica, permettendo sia la gestione da remoto e il monitoraggio dell’impianto che la compatibilità con le piattaforme Apple HomeKit, Google Home e Amazon Alexa.

 

ATAG iZone, caldaia a condensazione connessa e intelligente

 

L’App permette di controllare con semplicità i diversi parametri, quali per esempio la temperatura del riscaldamento, dell’acqua calda e del raffreddamento in ogni ambiente.

La funzione “controllo di zona intelligente” garantisce un ulteriore vantaggio perché permette di fissare un programma settimanale nelle diverse aree della casa. 

 

Per chi volesse passare, anche in un secondo momento, a un sistema ibrido, la caldaia a condensazione è predisposta per essere integrata con le pompe di calore Atag. 

Vantaggi ATAG iZone

Scambiatore di calore iCon

Grazie alla qualità dell’acciaio inox con cui è realizzato, lo scambiatore di calore iCon assicura ottima resistenza nel tempo alla corrosione e massima efficienza, garantendo in qualsiasi condizione un trasferimento di calore ottimale. 

Sistema Eco

Un secondo scambiatore di calore posto sullo scarico fumi recupera il loro calore, preriscaldando l’acqua fredda di rete in ingresso, assicurando importanti vantaggi: altissime portate di acqua calda sanitaria (fino a 20,9 lt/min), con un flusso costante, massimo comfort e riduzione dei consumi di gas in ogni situazione.

Richiedi informazioni su ATAG iZone, connessa e intelligente

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti ATAG
Linee prodotto di ATAG