Nel 2013 si rinnova il programma di formazione di Power-One Aurora Academy

A distanza di due anni dall’inizio del programma di formazione “Aurora Academy“, Power-One rinnova l’offerta dei moduli formativi rivolti ai propri clienti.
I corsi della durata di un giorno, abbracciano tutto il ventaglio di applicazioni per gli impianti fotovoltaici connessi alla rete e dei sistemi per il monitoraggio delle prestazioni.
Il programma 2013 si arricchisce di un nuovo corso dedicato agli ultimi prodotti sviluppati ed immessi sul mercato da Power-One: il micro inverter ed il CDD. Inoltre è stata rivista la gamma dei corsi già offerti: i corsi “Advanced” vengono sostituiti dai due corsi “Design” e “Installation” in modo da coprire in maniera più diretta le diverse esigenze di progettisti ed installatori.
L’integrazione dei nuovi moduli formativi nonché la revisione dei pre-esistenti è stata effettuata seguendo le linee guida che hanno sempre contraddistinto Aurora Academy: formazione mirata ad acquisire confidenza con i prodotti, occasione di scambio di idee ed apertura al cliente.

Di seguito le nuove date per il 2013:
• 17 Gennaio Inverter Basics
• 24-25 Gennaio String Inverter Design – String Inverter Installation
• 07-08 Febbraio Central Inverter Design – Central inverter Installation
• 21-22 Febbraio Inverter Communication & Data acquisition – Micro inverter Installation & Monitoring

Per ulteriori informazioni e per registrarti on line clicca qui

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange