IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Smerigliatrici angolari Berner X-LOCK: velocitÓ, semplicitÓ e alte prestazioni

Smerigliatrici angolari Berner X-LOCK: velocitÓ, semplicitÓ e alte prestazioni

BERNER

19/11/2019

La nuova gamma di smerigliatrici Berner con sistema ad attacco rapido, consente di cambiare il disco da smeriglio ben 5 volte più velocemente dei metodi tradizionali

 

Smerigliatrici angolari Berner X-LOCK: velocità, semplicità e alte prestazioni

 

Berner Italia è un’azienda con una solida storia alle spalle: si occupa di rifornire i settori mobility, artigianato e industria con materiali di consumo, utensili e accessori dedicati ai professionisti dei diversi settori. L’azienda, da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti, ha lanciato la nuova X-LOCK, una gamma di smerigliatrici angolari con sistema ad attacco rapido.

 

Vediamo più nel dettaglio questa nuova soluzione firmata Berner. Le nuove smerigliatrici sono dotate di un sistema innovativo che permette il cambio del disco fino a 5 volte più rapidamente del normale.

 

L’interfaccia che elimina il dado di serraggio permette di posizionare il disco nel supporto con un semplice clic. Rapido, veloce e dalle alte prestazioni, ecco le caratteristiche dalla smerigliatrice X-LOCK che favorisce una migliore conduzione dei lavori di taglio e smeriglio.

 

Smerigliatrici angolari Berner X-LOCK: velocità, semplicità e alte prestazioni

 

I professionisti possono lavorare senza danneggiare le superfici; inoltre X-LOCK assicura un montaggio dei dischi semplice e corretto, ottimizzando i tempi di lavoro. Il sistema X-LOCK è l’alleato ideale per gli artigiani e per gli operatori del settore edile.

La gamma delle smerigliatrici X-LOCK BAG-X

Le soluzioni proposte da Berner sono due: troviamo la smerigliatrice angolare X-LOCK BAGX 125 con motore da 1.300 W e quella angolare X-LOCK BAGX 125E dotata invece di motore da 1.700 W e selettore di velocità. Entrambi i prodotti sono disponibili anche nella valigetta antiurto Berner BERA CLIC.

 

Smerigliatrici angolari Berner X-LOCK: velocità, semplicità e alte prestazioni

 

Le smerigliatrici a marchio Berner sono dotate del sistema Kickback Control, che scollega l’alimentazione del motore in caso di improvviso inceppamento durante le lavorazioni e del sistema Restart Protection, che impedisce il riavvio accidentale della macchina in caso di interruzione dell’alimentazione.

 

Inoltre le smerigliatrici sono dotate del selettore di velocità e Soft Start e del sistema Constant Electronic che garantisce una velocità costante anche durante il lavoro sotto carico. Infine l’impugnatura con cuscinetto in gomma garantisce un uso più confortevole della smerigliatrice.

Richiedi informazioni su Smerigliatrici angolari Berner X-LOCK: velocitÓ, semplicitÓ e alte prestazioni

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO