Advertisement
IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > La caldaia a condensazione compatta e super efficiente

La caldaia a condensazione compatta e super efficiente

BUDERUS

17/10/2018

Logamax plus GB122 è la nuova caldaia murale a condensazione di Buderus che unisce ottimo rapporto qualità prezzo, dimensioni contenute e massima efficienza

 

La caldaia a condensazione compatta e super efficiente di Buderus Logamax plus GB122

Logamax plus GB122 è la nuova caldaia murale a condensazione di Buderus, marchio della divisione Termotecnica di Bosch, dalle dimensioni compatte, silenziosa e particolarmente efficiente.

 

Il nuovo prodotto si fa notare per il design esclusivo, che nasconde un cuore tecnologico innovativo ed efficiente, che garantisce contenimento dei consumi e rispetto per l’ambiente, grazie anche alla possibilità di integrazione con fonti di energia rinnovabile.

 

La caldaia a condensazione compatta di Buderus Logamax plus GB122, unisce design e tecnologia

 

Logamax plus GB122 si caratterizza per l’efficienza molto alta: grazie infatti al campo di modulazione 1:10 e alla possibilità di integrazione con il solare termico si arriva alla massima efficienza del 94%.

 

Tra le altre caratteristiche va segnalato l’ottimo rapporto qualità-prezzo: l’innovativo scambiatore in alluminio silicio assicura infatti ottima robustezza, silenziosità e affidabilità, qualità tipiche dei prodotti di fascia superiore.

 

La caldaia a condensazione compatta di Buderus Logamax plus GB122, unisce design e tecnologia

 

La nuova caldaia a murale di Buderus è gestibile da remoto grazie al termostato TC100.2 ed è dotata di interfaccia utente semplificata con display LCD.

 

E' disponibile in varie potenze, 24 kW per il riscaldamento e 25 o 30 kW per la produzione di acqua calda sanitaria e, secondo i parametri imposti dalla normativa europea EN 13203-1, assicura il miglior comfort sanitario.

 

Particolarmente indicata negli interventi di sostituzione di vecchi impianti, se abbinata a un termoregolatore modulante con funzione climatica, può raggiungere la classe A+.

 

L’acquisto della caldaia dà diritto alle detrazioni fiscali che possono arrivare fino al 65% se fatto in contemporanea a un regolatore di classe V, VI e VIII. Buderus infine per la massima sicurezza degli utenti prevede il programma Service5, con 3 anni di garanzia aggiuntiva ai 2 previsti per legge, nel caso in cui venga sottoscritto un contratto di manutenzione programmata annuale con il Servizio di Assistenza Termotecnica Buderus.

Richiedi informazioni su La caldaia a condensazione compatta e super efficiente

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO