IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > - sprechi + efficienza con le soluzioni Chaffoteaux

- sprechi + efficienza con le soluzioni Chaffoteaux

CHAFFOTEAUX

28/03/2019

Chaffoteaux partecipa da oggi al 30 marzo a Energymed di Napoli con la nuove caldaie a condensazione della gamma Advance e le pompe di calore aria/acqua Arianext.

 

- sprechi + efficienza con le soluzioni Chaffoteaux, in esposizione a EnergyMed dal 28 al 30 marzo

 

EnergyMed in corso da oggi al 30 marzo a Napoli, è una manifestazione giunta alla XII edizione, dedicata alle fonti rinnovabili e all'efficienza energetica nel Mediterraneo e rappresenta un'interessante occasione per scoprire le ultime novità in termini di prodotto e tecnologie, in un settore in continua evoluzione.

 

Tra i protagonisti dell'edizione 2019 Chaffoteaux presenterà, in collaborazione con i team Vima Clima e Marigliano Rappresentanze – i propri sistemi in grado di diminuire gli sprechi e ottimizzare le prestazioni utilizzando le fonti energetiche e assicurando il miglior comfort, sia in riscaldamento che in raffrescamento e per la produzione di ACS.

 

In particolare si potranno conoscere da vicino le nuove caldaie a condensazione della gamma Advance e le pompe di calore aria/acqua Arianext, che assicurano riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria, con la massima efficienza e ingombri minimi.

 

La caldaia a condensazione Mira Advance Link in classe A+, tra i molti vantaggi assicura il controllo elettronico della combustione, inoltre, grazie alla connettività integrata Chaffolink disponibile per sistemi Apple e Android, permette il monitoraggio da remoto. Semplice da installare e gestire la caldaia vanta un’efficienza stagionale del 94%.

 

Chaffoteaux sta sviluppando sistemi sempre più connessi, che rendono gli impianti semplici da utilizzare e monitorare, anche quando si è fuori casa. Grazie a ChaffoLink è infatti possibile in qualsiasi momento controllare i consumi e cambiare la temperatura. L'interfaccia è molto semplice e intuitiva, anche le operazioni più importanti, come l’attivazione della funzione SRA che ottimizza automaticamente tutti i parametri dell’impianto in base alle condizioni ambientali, sono facilitate.

 

Inoltre alcuni dei sistemi dell'azienda sono compatibili con Alexa, l’assistente vocale sviluppato da Amazon: l'impianto e la temperatura si possono dunque controllare con un semplice comando vocale

 

Chaffoteaux a EnergyMed

Napoli, 28/30 marzo
Pad. 6 Stand 36





Richiedi informazioni su - sprechi + efficienza con le soluzioni Chaffoteaux

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti CHAFFOTEAUX
Linee prodotto di CHAFFOTEAUX