Consulenza telefonica gratuita per la gestione degli impianti fotovoltaici

Nuovo servizio proposto da Italia Solare per dare supporto ai propri soci sugli aspetti generali della gestione degli impianti FV 

 Consulenza telefonica gratuita per la gestione degli impianti fotovoltaici 1

ITALIA SOLARE, associazione nazionale del settore fotovoltaico nata con l’obiettivo di promuovere la diffusione dell’energia fotovoltaica nel nostro paese, come volano per l’economia e come soluzione capace di diminuire sia le emissioni inquinanti e climalteranti che le importazioni di combustibili fossili dall’estero, ha presentato un nuovo servisio dedicato ai propri soci.

L’associazione che è impegnata sin dalla sua nascita sui temi della comunicazione e delle normative, lancia un servizio di Consulenza Telefonica Gratuita per gli operatori del settore sugli aspetti generali della gestione degli impianti fotovoltaici.

Quella della regolamentazione e delle normative del settore è infatti una materia complessa e certamente non di facile interpretazione per i proprietari di impianti solari.
Il nuovo servizio di consulenza telefonica gratuita di italia Solare nasce proprio per supportare tutti i soci in tutti gli aspetti generali della gestione degli impianti FV incentivati e non.

Paolo Rocco Viscontini, Presidente di ITALIA SOLARE sottolinea che l’obiettivo principale dell’associazione è quello di fornire in maniera trasparente e quanto più possibile chiara ai soci indicazioni di carattere generale su come affrontare determinate questioni. Oltre a questo confrontarsi con i soci servirà all’associazione per raccogliere ulteriori spunti sulle criticità legate alla gestione degli impianti FV incentivati e non. “Input che saranno preziosi ogni qualvolta ci confronteremo con GSE e Autorità per difendere e rappresentare gli interessi di un intero settore”.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Solare fotovoltaico

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange