Proinso in Grecia, con 3,2 MW di potenza

In Grecia, l'azienda Proinso si è aggiudicata la fornitura di diversi parchi solari fotovoltaici che, nel complesso, raggiungeranno i 3,2 MW di potenza installata. Il primo dei contratti di distribuzione è stato stipulato con l’azienda Adiva Hellas per vari parchi solari fotovoltaici ubicati sull’isola di Creta e comprende la fornitura di 900 kW di moduli e invertitori di SMA.

A Creta, Proinso ha sottoscritto diversi contratti per la fornitura di 139 inseguitori a doppio asse di Mecasoalr (fabbricati, a Tessalonica, negli stabilimenti della società), destinati a vari impianti da 80 kW sull’isola greca, 89 dei quali, a tutt’oggi, sono già stati consegnati. Questi inseguitori raggiungeranno nel loro insieme 1,5 MW di potenza.

Un altro dei rapporti di fornitura conclusi riguarda un parco solare fotovoltaico nella prefettura di Pella, nel nord del paese (nella regione della Macedonia centrale). Per questo parco, Proinso ha stipulato un accordo di distribuzione con l’azienda locale REW Hellas, che prevede la fornitura di 1,77 MW di moduli TRINA e invertitori SMA, modello SMC11000TL.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Solare fotovoltaico

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange