Costruito in Sicilia un parco solare da 1MW

Recentemente è stato messo in funzione in Sicilia un parco fotovoltaico da 1MW realizzato con moduli di Zytech Solar. Il parco, situato a Santa Ninfa (Trapani) è uno dei più grandi dell'isola italiana ed è stato installato da Celi Società Cooperativa. In questa installazione sono stati utilizzati 4.300 moduli di Zytech Solar di silicio policristallino di tre tipi: ZT225P, ZT230P e ZT235P; sono stati installati su struttura fissa e nel rispetto della normativa di impatto ambientale della regione.
Questo impianto, collegato alla rete, permette di generare più di 1.387.000 kWh/annuali di energia pulita – equivalenti al consumo annuale di 325 abitazioni e ciò significherà l'emissione di 693 tonnellate di CO2 in meno nell'atmosfera.
Zytech Solar è in Italia da due anni e ha realizzato più di 4MW di installazioni fotovoltaiche con propri moduli, con inclusione di vari parchi solari, varie installazioni su tetti industriali e impianti residenziali. Per il 2011 Zytech Solar ha come obiettivo la commercializzazione di 8MW in Italia.
I moduli fotovoltaici Zytech Solar sono caratterizzati dall'elevata efficienza e robustezza e da un eccellente rapporto qualità-prezzo. Vengono impiegati sia in sistemi isolati, sia allacciati alla rete e in parchi fotovoltaici, tetti industriali, integrazione architettonica o impianti domestici. La loro qualità è riconosciuta da centinaia di clienti che hanno scelto di realizzare i loro impianti avvalendosi diun prodotto affidabile e duraturo che permette di ammortizzare velocemente e sicuramente l'investimento.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Solare fotovoltaico

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange