Eterno Ivica sponsor ufficiale di “BIOCASA FELICE”

Risparmio energetico e riqualificazione immobiliare

Giovedì 23 gennaio il convegno BIOCASA FELICE inaugurerà KlimaHouse, la fiera internazionale per l’efficienza energetica ed il risanamento in edilizia che si terrà dal 23 al 26 gennaio 2014 alla Fiera di Bolzano. Quest’anno Eterno Ivica è sponsor ufficiale dell’importante convegno in cui si parlerà di isolamento acustico, riqualificazione immobiliare e di sostenibilità ambientale.


La giornata sarà articolata in una serie di seminari di aggiornamento tecnico-normativo, riflessioni su come raggiungere gli obiettivi di risparmio energetico, si parlerà inoltre di isolamento acustico, riqualificazione immobiliare e di sostenibilità ambientale nel sistema edificio-impianto.

A discuterne, professori universitari, docenti CasaClima e altri prestigiosi relatori, esponenti del mondo professionale ed imprenditoriale.
Eterno Ivica vuole offrire la possibilità di partecipare gratuitamente anche  tutti i suoi Clienti, Partner e Collaboratori, tutti gli interessati, infatti, potranno accreditarsi con un form specifico accedendo al link https://www.ilconvegno.org/bolzano2014eternoivica/iscriviti.php

 

Biocasa Felice
Giovedì 23 gennaio 2014 dalle 9.00 alle 16.30
Sala Walch del Centro Congressi del Four Points Sheraton Hotel.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Sostenibilità e Ambiente

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange