Advertisement
IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Misuratore di umidità con termocamera incorporata

Misuratore di umidità con termocamera incorporata

FLIR SYSTEMS

06/02/2020

FLIR MR277 è un innovativo sistema di ispezione termica che unisce in un unico prodotto una termocamera, un igrometro e la tecnologia di imaging dinamico multi-spettrale FLIR che facilita la rapida individuazione del problema di umidità

 

FLIR MR277: Misuratore di umidità con termocamera incorporata

 

Il nuovo sistema per ispezioni edili FLIR MR277 è un misuratore di umidità con termocamera incorporata, dotato di funzionalità IGM (Infrared Guided Measurement) e della di tecnologia di imaging dinamico multi-spettrale MSX® (Multi-Spectral Dynamic Imaging).

 

L’immagine termica IGM, grazie al sensore termografico FLIR Lepton®, permette la visione completa delle aree problematiche e la tecnologia MSX genera immediatamente un'immagine termica definitiva, all-in-one, individuando facilmente sullo schermo il problema di umidità, le fughe d'aria e le problematiche di isolamento.

 

Grazie all’APP FLIR Tools® e alla funzionalità Bluetooth® integrata che permette la connessione via METERLiNK®, i tecnici possono caricare le misure e le immagini direttamente in cantiere, inviando immediatamente il rapporto ai clienti.   

 

FLIR MR277: Misuratore di umidità con termocamera incorporata

 

Si tratta di uno strumento particolarmente utile per i professionisti specializzati in interventi di risanamento, riqualificazione e gestione di immobili. Il misuratore di umidità FLIR MR277 grazie alla sua innovativa tecnologia è in grado di scoprire, documentare e risolvere tutti i problemi legati all’umidità e all’involucro edilizio.

Caratteristiche MR277

  • Il misuratore di umidità grazie al display fino al 50% più grande dei precedenti prodotti FLIR, semplifica l’identificazione dei problemi, visualizzando diversi parametri in contemporanea, tra cui i livelli di umidità, il punto di rugiada e la pressione di vapore.
  • La tecnologia FLIR MSX sfruttando il sistema di ripresa multi-spettro riesce a catturare particolari prima impensabili come contorni, scritte e motivi.
  • Il misuratore di umidità MR277 può memorizzare fino a 15.000 immagini termiche e visive.
  • Lo strumento comprende una sonda a puntali rimovibile MR02 e un sensore senza puntali integrato, che semplifica la visione accurata e l’analisi dell’umidità. Inoltre l’igrometro MR13 semplifica il lavoro dei tecnici: si tratta di un sensore di umidità e temperatura che analizza l'umidità relativa ed è intercambiabile sul campo, riducendo al minimo i tempi di inattività.

Richiedi informazioni su Misuratore di umidità con termocamera incorporata

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti FLIR SYSTEMS