IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > L'inverter Fronius Primo GEN24 Plus eletto prodotto dell'anno

L'inverter Fronius Primo GEN24 Plus eletto prodotto dell'anno

FRONIUS

01/07/2019

Il nuovo inverter ibrido Fronius Primo GEN24 Plus ha impressionato la giuria di esperti del prestigioso German Plus X Award ed è stato proclamato "prodotto dell'anno" in quattro categorie, oltre a vincere il Primo Premio AssolutoFronius ha ricevuto anche un premio negli Stati Uniti: l'inverter Symo Advanced ha conquistato il "Top Performer 2019".

 

L'inverter Fronius Primo GEN24 Plus eletto prodotto dell'anno

 

Premiate a livello internazionale l'innovazione e la tecnologia di Fronius che recentemente ha ricevuto due importanti riconoscimenti. 

German Plus X Award

Fronius Primo GEN24 Plus, nuovo e versatile inverter ibrido, è stato eletto "Prodotto dell'anno" dalla giuria del premio tedesco Plus X Award, uno dei più noti riconoscimenti internazionali di design e innovazione, vincendo in quattro categorie, ovvero Alta qualità, Semplicità d'uso, Funzionalità ed Ecocompatibilità, oltre al primo posto in assoluto

 

Con caratteristiche uniche quali le diverse varianti di alimentazione di emergenza in base alle necessità e la facilità d'uso, questo sistema costituisce la base per la soluzione fotovoltaica migliore in ogni situazione e per le diverse esigenze. 

 

Primo GEN24 Plus è la soluzione all-in-one con un sistema integrato di gestione dell'energia e un alimentatore integrato di emergenza di base. Dal 2020, sarà disponibile in versione monofase (Primo GEN24 Plus) e trifase (Symo GEN24 Plus), per un utilizzo in tutto il mondo.

 

L'inverter vanta tutti i vantaggi degli SnapINverter, cui si aggiungono caratteristiche uniche come l'incredibile rapidità di messa in servizio tramite app e l'offerta del piano di assistenza più veloce sul mercato.

"Con il GEN24, forniamo sia agli installatori che ai clienti finali un ecosistema energetico completo. Ciò consente loro di sviluppare e far progredire la rivoluzione energetica in base alle proprie esigenze individuali, consentendogli anche di rimanere economicamente efficienti", ha spiegato Martin HacklGlobal Director Solar Energy, Fronius International GmbH.

 

Tra gli altri vantaggi evidenziati dalla giuria vi sono la facilità di installazione, messa in servizio e manutenzione, il design SuperFlex, il monitoraggio del sistema tramite mobile e la possibilità di collegare più inverter contemporaneamente. "Questo successo è dovuto alla grande collaborazione con i nostri installatori. I nostri partner ci forniscono regolarmente feedback preziosi, che integriamo nello sviluppo dei prodotti", ha dichiarato Martin Hackl.

Top Performer 2019

 Inverter Symo Advanced

 

Fronius ha inoltre ricevuto un premio negli Stati Uniti: il PV Evolutions Lab, uno dei principali laboratori di prova indipendenti al mondo per l'industria fotovoltaica a Berkeley, California, ha votato l'inverter Symo Advanced come "Top Performer 2019" in 3 categorie. 

Richiedi informazioni su L'inverter Fronius Primo GEN24 Plus eletto prodotto dell'anno

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Altri articoli riguardanti FRONIUS