Grande successo del gruppo di acquisto “Sole in Rete”

Si è conclusa a Prata di Pordenone, di fronte ad un’attenta e numerosa platea, la prima serie di conferenze del Gruppo d’Acquisto Fotovoltaico “Sole in Rete”, organizzato da EnergoClub Onlus. L’Associazione ha sede a Treviso e si propone di ridurre la dipendenza dai combustibili fossili e promuovere lo sviluppo di un sistema energetico basato sulle fonti rinnovabili.

L’iniziativa “Sole in Rete” punta a far ottenere agli aderenti l’installazione di impianti fotovoltaici a prezzi assolutamente competitivi e garantiti, realizzati con materiali di primaria qualità ed installati dalle migliori aziende del settore. Hanno dato il loro patrocinio all’iniziativa, che è rivolta sia ai privati che alle aziende, i Comuni di Pordenone, Porcia, Prata, Aviano, Montereale, Budoia, Polcenigo e Tramonti di Sopra.
La ditta selezionata per le installazioni è la Esaenergie di Pordenone, che consegue così un altro importante riconoscimento di eccellenza, dopo il premio nazionale per l’integrazione architettonica del fotovoltaico ottenuto dal GSE nel 2010. Oltre agli impianti fotovoltaici, la ditta propone inoltre in convenzione col GAF pannelli solari termici, pompe di calore, ed altri dispositivi innovativi e di qualità per un razionale utilizzo delle energie rinnovabili.

Le adesioni al Gruppo d’Acquisto “Sole in Rete” sono aperte e sono previsti altri cicli di conferenze ed ulteriori iniziative promozionali, per raggiungere il più vasto numero di interessati, anche non residenti nei Comuni patrocinanti.
Per adesioni ed informazioni: https://www.soleinrete.it/ –  www.esaenergie.it.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange