Pompe di calore ancora più efficienti con UltraSource®

Hoval propone la nuova gamma di pompe di calore UltraSource® che si caratterizzano per massima efficienza, design compatto, silenziosità e digitalizzazione.Pompa di calore UltraSource di HovalLa gamma di pompe di calore di nuova generazione Hoval UltraSource®che prendono energia dall’aria, dalla terra e dall’acqua, unisce altissima tecnologia e design di impatto. Di dimensioni ridotte le nuove pompe di calore si trasportano facilmente e possono essere posizionate con semplicità anche in ambienti di ridotte dimensioni, assicurando massimo comfort.

Tra i molti plus UltraSource® vanta una silenziosità senza pari: confrontando il livello di rumore dell’unità esterna, pari a 28dB (A) a 3 m di distanza, con quello di pompe di calore aria/acqua competitor nella stessa fascia di potenza, il prodotto Hoval è il più silenzioso in assoluto.Pompa di calore UltraSource di HovalIl che significa che non deve essere per forza posizionato in un locale tecnico ma lo si può sistemare per esempio nella lavanderia o in una qualsiasi altra stanza, considerando anche che il design è molto curato e bello da vedere.

Ma non solo, grazie agli attacchi flessibili e al facile accesso per la manutenzione, che si trova nella parte davanti, è possibile installare la pompa di calore in un angolo della stanza.

La versione Hoval UltraSource® Compact presenta l’ulteriore vantaggio di avere integrato l’accumulo per l’acqua calda, escludendo dunque la necessità di un accumulo esterno.

La stessa attenzione per il design si trova anche nelle unità esterne che, oltre a essere molto silenziose, hanno una conformazione a lamelle che permette la perfetta integrazione nell’ambiente in cui sono poste.

Coerentemente con la filosofia di Hoval,  attenta alla massima digitalizzazione, la nuova gamma Hoval UltraSource è dotata del sistema di regolazione TopTronic® E in grado di regolare in maniera autonoma, a seconda delle necessità e delle condizioni meteo, il funzionamento dell’impianto, la produzione di calore e il consumo di energia, assicurando in questo modo consumi ridotti e miglior efficienza energetica.

Gli impianti Hoval, grazie alle soluzioni smart possono essere integrati in un unico sistema: alla pompa di calore si possono per esempio aggiungere i collettori solari termici UltraSol, i sistemi di ventilazione meccanica controllata HomeVent e si possono integrare gli impianti fotovoltaici, garantendo il massimo risparmio energetico.

Il sistema di regolazione permette infatti l’integrazione dei diversi componenti, ottimizzando l’efficienza energetica.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange