Immergas è anche su YouTube

Vedere Immergas in modo nuovo. E' questo l'obiettivo del nuovo canale immergasitalia che Immergas ha aperto su YouTube. Un nuovo strumento di comunicazione con clienti e fornitori. Una mediateca sempre aggiornata e accessibile via internet che consente di vivere il mondo Immergas in tempo reale.
 
"Dall'inizio del 2011 Immergas – spiega il vice presidente Alfredo Amadei – ha deciso di creare una vera mediateca che si svilupperà seguendo l'evoluzione dell'azienda, in Italia e all'estero. E' uno strumento basato su video clip tematiche che consentono in ogni momento dal telefono cellulare, dai tablet Pc e da tutti gli smart phone di vedere e ascoltare video con le novità tecniche, le video news sulle fiere e sulle convention in azienda che coinvolgono ogni anno migliaia di clienti e fornitori. Sul nuovo canale YouTube "immergasitalia" c'è tutta la Immergas che si muove verso il futuro".
 
Il canale YouTube è già on line e sarà costantemente aggiornato. "Siamo ben consapevoli che intorno a Immergas ci sono molte attenzioni – spiega Ettore Bergamaschi Dir. Marketing Operativo & Comunicazione Immergas – ed è per questo che abbiamo voluto avviare questo nuovo strumento solo dopo averlo testato con cura in occasione della fiera SolarExpo a Verona che ha segnato il lancio di ImmerEnergy, con il meeting dei Centri di Assistenza Tecnica e con il lancio di importanti prodotti come la nuova pompa di calore Audax. I video sono tanti e la mediateca crescerà mese dopo mese. Non resta che invitare tutti a vedere Immergas anche su YouTube".
 
L'accesso al canale immergasitalia è semplicissimo in tutto il mondo. Basta una connessione a Internet da Pc o da telefono digitando www.youtube.com e inserendo immergasitalia nella finestra di ricerca. Si aprirà la home page dove è possibile iscriversi per avere informazioni sui nuovi video che Immergas presenterà.
 
Immergas è anche su YouTube 1

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange