Il progetto ecosostenibile “Mirabilandia is Green” vince il Lucky Strike Talented Designer Award

Progetto per un parco divertimenti ecologico

Il progetto ecosostenibile  “Mirabilandia is Green” ha vinto la IX edizione del contest Lucky Strike Talented Designer Award, ideato da Raymond Loewy Foundation Italy, con la motivazione “per l’interessante studio sull’interazione degli elementi del parco divertimenti Mirabilandia”, capace di apportare soluzioni migliorative riducendo sensibilmente il consumo di risorse ambientali ed economiche”.

Alla tesi vincitrice, firmata da Daniele Locci, Federico Martorana e Omar Meletti (Professor Cristian Campagnaro, Politecnico di Torino), un  premio di 16.000 euro.

Sono stati premiati anche  i vincitori delle categorie Product, Fashion, Interior, Environmental-Urban e Web Grafica, e del contest video.

Tutti i progetti finalisti, da oggi fino al 2 giugno, sono in mostra all’interno del Castello Svevo di Bari, quale terzo appuntamento dei Puglia Design Days, il più articolato e prestigioso progetto regionale dedicato alla promozione del design e del sistema casa in programma dal 16 maggio al 30 giugno.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Premi e Concorsi

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange