IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > BreezeleSS+, il condizionatore che rispetta la salute

BreezeleSS+, il condizionatore che rispetta la salute

Midea Italia

27/05/2019

Il nuovo condizionatore di Midea garantisce massimo comfort e benessere. E’ dotato di una innovativa tecnologia di diffusione dell’aria che assicura ambienti sempre freschi senza che il getto d’aria sia diretto

 

BreezeleSS+, il condizionature di Midea che rispetta la salute

BreezeleSS+ è il nuovo condizionatore per il residenziale presentato nei giorni scorsi da Midea che, grazie a un’innovativa tecnologia, garantisce il miglior comfort ambientale senza fastidiosi getti d’aria diretta.

 

Romanticamente Stefano Magni, marketing manager dell’azienda, ha collegato BreezeleSS+ a Zefiro, il dolce e benefico vento dell’ovest, che annunciava la primavera e la ripresa della natura.

Alla conferenza stampa di ha partecipato anche il Colonnello Mario Giuliacci, noto meteorologo che ha richiamato la connessione profonda tra meteo, clima e salute e l’importanza di scegliere prodotti per il raffrescamento che aiutino l’ambiente e salvaguardino la salute evitando per esempio il flusso diretto dell’aria.

Le 7 S che rendono BreezeleSS+ un prodotto unico

Le 7 S che rendono il condizionatore BreezeleSS un prodotto unico

 

Soft è la nuova tecnologia di diffusione dell’aria che evita flussi d’aria diretti. L’innovativo sistema, unico sul mercato, TwinFlapTM con doppi deflettori con microfori, permette 4 orientamenti diversi dell’aria per la miglior nebulizzazione, la perfetta regolazione della direzione e della quantità del flusso, a seconda delle singole esigenze.

 

Per garantire il miglior comfort i due deflettori sono dotati di 7928 microfori con struttura a “clessidra”, con forme e direzioni diverse l’uno dall’altro, che assicurano il miglior soffio in tutte le direzioni, senza getti forti ed evitando che si creino fenomeni di condensazione. “In qualche modo, ha commentato Stefano Magni, BreezeleSS+, come Zefiro, cattura il vento, toglie il vento e lascia solo il fresco”.   

 

I microfori con struttura a clessidra del condizionatore BreezeleSS+ di Midea

 

Speed: il condizionatore Midea è dotato di una tecnologia unica sul mercato che assicura un raffrescamento velocissimo: riesce ad abbassare la temperatura della stanza in meno di un minuto, in soli 40 secondi porta la temperatura di uscita dell’aria a 23C°, qualunque sia la temperatura iniziale.

 

Questo risultato è garantito velocità degli split e dalla potenza del compressore con tecnologia che si ispira a quella utilizzata nei motori delle macchine da corsa.

 

Il potente compressore che caratterizza il condizionatore Brezeless di Midea

Surround: Grazie all’innovativo design S-Wing con ali laterali ad S, BreezeleSS+ permette una distribuzione dell’aria a 3 vie, avvolgente a 360°  e morbida che non disturba, con prestazioni superiori rispetto ai tradizionali sistemi a 1 via.

 

Le ali laterali ad S di BreezeleSS+, condizionature di Midea

 

Silence: tra i prodotti più silenziosi disponibili sul mercato, riduce il rumore operativo al minimo, fino a 20 dB, per capirci è lo stesso che produce un fiore quando sboccia.

 

Smart: dotato di comoda APP che permette di regolare da remoto varie funzioni, tra cui il livello di umidità, ma anche di avviare in automatico la pulizia e la curva di raffrescamento notturna.

 

Saving: BreezeleSS+ è un condizionatore ad alta efficienza energetica, in classe A+++, con valore SEER a 8.5 e dotato di modalità di refrigerazione iECO che abbatte il consumo di energia durante la notte.

 

Sense: la climatizzazione si adatta alle singole esigenze assicurando un raffrescamento delicato e confortevole, grazie alla regolazione simultanea di TwinFlapTM e alla regolazione dei doppi deflettori. Sono dipsonibili tre modalità di raffrescamento: Breeze Away, con getto orientato verso l’alto per raffreddare l’ambiente, Breeze Mild, un delicato flusso diretto, e BreezeleSS, la soffusa climatizzazione che avvolge tutta la stanza.

La climatizzazione del condizionatore BreezeleSS+ di Midea si adatta alle singole esigenze

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO