Nuovo corso di formazione Anev-Uil per specializzarsi nell’eolico

Manutenzione e buon funzionamento degli impianti eolici

Si svolgerà a Roma a il 20 e 21 febbraio il corso di secondo livello promosso da ANEV-Uil sull’eolico, dedicato in particolare all’“Operation & Maintenance – Manutenzione e buon funzionamento degli impianti eolici”. Gli obiettivi del corso sono monitorare gli impianti mediante controlli tecnici e ispezioni e programmare la manutenzione ordinaria o straordinaria attraverso metodi di lavoro innovativi.
I corsi di secondo livello sono aperti a tutti, anche se preferibilmente destinati a chi abbia già frequentato il corso di primo livello, e nascono con lo scopo di ampliare il bagaglio di conoscenze dei partecipanti sul mondo dell’energia eolica, fornendo nozioni nuove e specialistiche.

Anche in questa occasione ANEV e Uil mettono a disposizione delle borse di studio a copertura totale per la partecipazione ai corsi, offrendo un numero di borse proporzionale al numero di richieste che perverranno all’indirizzo [email protected] entro venerdì 30 gennaio 2014, con lettera motivazionale allegata.

La partecipazione al corso permetterà ai corsisti di immettersi in un network di informazioni, contatti e opportunità di lavoro attraverso il sito www.anev.org. Ai partecipanti ai corsi verrà offerta l’opportunità di poter accedere al sito web dell’associazione, per inserire il proprio curriculum vitae nel database certificato ANEV.

Operation & Maintenance – Manutenzione e buon funzionamento degli impianti eolici

Roma, 20 e 21 febbraio
Sede Anev, via Palestro, 1 – Roma
Scarica programma dettagliato e modulo di iscrizione

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Eolico, Formazione professionale

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange