Novità Isofotón a Solarexpo 2010

Isofotón sarà presente a Solarexpo 2010, dove esporrà le proprie soluzioni fotovoltaiche e alcune interessanti novità tra cui il nuovo modulo ISF-235, con celle di dimensioni 156*156, progettato per soddisfare le richieste dei clienti più esigenti. Caratterizzato da una nuova cornice più resistente, un design specifico che facilita lo scorrimento dell'acqua sulla superficie e l'incorporazione di tre buses nelle celle, che assicura un importante incremento di efficienza grazie alla riduzione delle perdite per resistenza. Inoltre l'ISF-235 presenta una nuova scatola di connessione di facile apertura e chiusura che permette un assemblaggio completamente automatizzato, una migliore dissipazione termica e facilita la tenuta stagna, evitando l'entrata di acqua ed il deterioramento.
In merito alle applicazioni dell'energia solare, allo stand sarà esposto un plastico tecnicoesplicativo in scala 1:25, che riproduce la serra fotovoltaica realizzata da Isofotón Italia a Recanati e premiata da Legambiente come progetto di eccellenza sulle rinnovabili. Il plastico riproduce un elemento serra fatto su 4 campate, ha dimensioni 52 cm per 132 cm, con un'altezza di 22 cm ed è realizzato per evidenziare i dettagli della serra architettonicamente più innovativa realizzata in Italia.
Le soluzioni solari di Isofotón, che generano energia da quasi 30 anni, si differenziano per la loro solidità, affidabilità e qualità, puntando così verso un futuro sostenibile e adattandosi alle nuove necessità di mercato. In un test effettuato dalla rivista Photon Italia, Isofotón è recentemente risultata tra le migliori società al mondo per garanzia e servizi di assistenza offerti al cliente. Con la garanzia di prodotto di 10 anni, la garanzia di alto rendimento del
modulo nel medio termine e un servizio di post vendita particolarmente focalizzato al cliente, la società spagnola si è classificata al secondo posto su 106 produttori mondiali.

Isofotón a Solarexpo
Fiera Verona, 5-7 maggio 2010
Padiglione 5 stand E6.1

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Solare fotovoltaico

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange