Premio AiCARR alla miglior Tesi di Laurea sul risparmio energetico

Concorso per i neolaureati che mette in palio 4 borse di studio per altrettante tesi

Premio AiCARR alla miglior Tesi di Laurea sul risparmio energetico 1

AiCARR, associazione che si occupa delle problematiche relative all’uso consapevole dell’energia e delle risorse naturali e di innovazione delle infrastrutture, presenta un Premio per Tesi di Laurea svolte su tematiche inerenti il risparmio energetico e il benessere sostenibile discusse tra settembre 2015 e luglio 2016 compresi.

Obiettivo del premio è sostenere i futuri professionisti del settore e promuovere la cultura della sostenibilità e dell’efficienza energetica.

In particolare sono messe in palio quatto borse di studio annuali e alle 4 tesi vincitrici del Premio verrà corrisposta una somma in denaro di 2.500 euro

La domanda dovrà essere inviata via mail a [email protected], entro e non oltre il 28 luglio 2016 (per le sessioni di laurea di fine luglio il termine è il 22 agosto 2016). La domanda va presentata in carta semplice, firmata dal candidato e dal docente relatore della tesi.

La Giuria è composta dal Presidente dell’Associazione e da tre Soci designati dalla Giunta Esecutiva. La Giuria esaminerà le tesi pervenute e, a proprio insindacabile giudizio, individuerà i vincitori, che ne riceveranno comunicazione entro il 7 ottobre 2016.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Premi e Concorsi

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange