IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Soluzioni Rehau per la climatizzazione efficiente degli edifici

Soluzioni Rehau per la climatizzazione efficiente degli edifici

REHAU

28/02/2019

Rehau proporrà a ISH di Francoforte i prodotti più innovativi per la climatizzazione e per l’impiantistica, con un'area dedicata anche alle prove pratiche

 

Soluzioni Rehau per la climatizzazione efficiente degli edifici a ISH

 

Sul motto #EXPECTMORE REHAU, azienda specializzata nella progettazione di sistemi per il risparmio energetico e il massimo comfort abitativo, ha organizzato la propria presenza all’ISH di Francoforte, dall’11 al 15 marzo.

 

L’azienda proporrà in anteprima mondiale, su uno stand di 570 mq disposto su due livelli, le più interessanti soluzioni impiantistiche per il settore idrotermosanitario e per la climatizzazione efficiente degli edifici.

 

La classica parte espositiva sarà affiancata da momenti di dimostrazione aperti ai visitatori, che si svolgeranno ogni ora presso lo stand.

 

In particolare le soluzioni Rehau saranno divise in quattro aree tematiche per accompagnare i visitatori alla scoperta dei vari sistemi per la climatizzazione e per l’impiantistica.

 

La zona “Comfort&Living”, è dedicata ai sistemi di riscaldamento/raffrescamento radiante ed ai collettori di distribuzione, con particolare attenzione alla regolazione e la proposta della nuova generazione di termostati NEA Smart.

 

I visitatori troveranno nell’area “Water&Safety” i sistemi per installazioni professionali RAUTITAN e quelli di scarico domestico rinforzato ed insonorizzato RAUPIANO PLUS. Saranno anche presentate interessanti novità tra cui la nuova gamma di raccordi senza piombo RAUTITAN RX +, che assicurano l’igiene dell’acqua potabile. 

Nuova gamma di raccordi senza piombo RAUTITAN RX + di Rehau

Chiunque voglia provare con mano caratteristiche e semplicità di installazione dei vari prodotti, potrà mettersi in gioco nell’area "Smart Installation". Verranno proposte dimostrazioni dal vivo per esempio della tecnologia di montaggio RAUPIANO PLUS o del sistema di collegamento brevettato a manicotto autobloccante REHAU, e sarà possibile testare in anteprima le novità che interessano l’attrezzatura RAUTOOL.

 

Spazio anche a sistemi digitali: nell’area “Digital Services”, saranno presentati i software sviluppati dall’azienda e sarà possibile sperimentare la progettazione tramite BIM grazie a speciali occhiali per la realtà virtuale.

 

REHAU a ISH…#EXPECTMORE!

11/15 Marzo, Fancoforte

Stand B60 – Pad. 5.0

Richiedi informazioni su Soluzioni Rehau per la climatizzazione efficiente degli edifici

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti REHAU