RIATTIVARE.ME, l’energia positiva della casa

La riscoperta dell’autentico valore della casa

Giovedì 19 giugno Milano ospita la presentazione di “RIATTIVARE.ME”, progetto nato partendo da un nuovo approccio interdisciplinare che porti alla riscoperta dell’autentico valore della casa.
La casa come luogo di energia positiva per l’individuo e per le diverse relazioni che intrattiene.
La casa che, attraverso l’architettura, l’ergonomia dello spazio e la scelta dei materiali, sia in grado di  rappresentarci, raccontare le nostre esperienze e il nostro modo di essere, ristabilendo un rapporto di equilibrio e di benessere tra noi e i principi vitali della natura.
RIATTIVARE.ME è un sito internet e una pagina Facebook, in cui condividere pensieri, spunti, osservazioni, esperienze, per arricchire la ricerca condotta sui temi dell’abitare, con la freschezza e la concretezza dei commenti di tutti, e per aprire “finestre” di riflessione interdisciplinare sulle tematiche della progettazione d’interni.
Ma RIATTIVARE.ME è anche un programma di occasioni ed eventi, a partire dall’installazione di giovedì presso lo showroom Paral di Milano, visitabile e vivibile in un’esperienza multisensoriale basata sulle caratteristiche energetiche e vitali della materia legno. Un’esperienza che toccherà i 5 sensi, saranno infatti molti gli stimoli tattili, uditivi, olfattivi, visivi e del gusto.

RIATTIVARE.ME
Giovedì, 19 giugno 2014, ore 17.30

Showroom Paral, Via Settembrini 47, 20124, Milano

www.riattivare.me

 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Sostenibilità e Ambiente

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange