IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Caldaia a condensazione, mai così compatta ed efficiente!

Caldaia a condensazione, mai così compatta ed efficiente!

ROBERT BOSCH

18/09/2018

Condens 2300 W è la nuova caldaia murale a condensazione che unisce dimensioni compatte, design elegante, risparmio energetico ed efficienza ai massimi livelli

 

Condens 2300 W è la nuova caldaia murale a condensazione do Bosch

 

Una nuova caldaia murale a condensazione si aggiunge alla gamma Bosch: Condens 2300 W presentata nei giorni scorsi dall'azienda, si fa notare prima di tutto per le dimensioni compatte e il risparmio energetico. Disponibile con potenze di 24 kW per il riscaldamento e 25 o 30 kW per la produzione di acqua calda sanitaria, assicura massimo comfort.

 

La nuova caldaia raggiunge infatti un'efficienza del 94%, la più alta della categoria. Tra le caratteristiche segnaliamo lo scambiatore in alluminio silicio ottimizzato e la possibilià di integrare il solare termico, che garantiscono un'efficienza particolarmente alta pur assicurando un eccellente rapporto qualità-prezzo. Ricordiamo che l'acquisto della caldaia, se abbinato a abbinata a un regolatore Bosch di classe V, VI e VIII dà diritto alle detrazioni fiscali fino al 65%, almeno fino al 31 dicembre 2018.

 

 Condens 2300 W è la nuova caldaia murale a condensazione di Bosch

 

Condens 2300 W oltre a essere robusta, silenziosa e affidabile, grazie allo scambiatore in silicio alluminio, è caratterizzata da un design  esclusivo con display LCD e da dimensioni compatte che permettono di inserirla con armonia nei diversi ambienti della casa.

 

La nuova caldaia è particolarmente adatta per interventi di sostituzione di vecchi impianti, grazie al grado di protezione IPX5 e alle sue dimensioni.

Il campo di modulazione 1:10 oltre ad assicurare la massima efficienza, garantisce che ci sia sempre abbondante acqua calda alla giusta temperatura. 

Condens 2300 W è la nuova caldaia murale a condensazione di Bosch

Inoltre, abbinando un termoregolatore modulante con funzione climatica, la caldaia raggiunge la classe A+.

 

Semplice da installare, può essere comodamente gestita da remoto grazie al termostato ambiente Easycontrol, dotato di geolocalizzazione, che è in grado di apprendere  le abitudini degli inquilini adattando la temperatura, scaldando di conseguenza l’abitazione in maniera tempestiva anche in caso di assenze non pianificate. E' inoltre possibile pianificare temperature differenti nei vari ambienti della casa, semplicemente utilizzando le teste termostatiche intelligenti di Bosch. 

Richiedi informazioni su Caldaia a condensazione, mai così compatta ed efficiente!

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO