Advertisement
IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > La formazione di qualità su fotovoltaico ed accumulo

La formazione di qualità su fotovoltaico ed accumulo

SENEC

24/09/2018

SENEC e Aleo hanno siglato una partnership con l'obiettivo di promuovere la crescita del fotovoltaico. Al via i primi incontri a Padova, il 26 settembre, e a Bergamo, il 27

 

La formazione di qualità su fotovoltaico ed accumulo di Senec e Aleo Solar

 

Senec e Aleo Solar hanno recentemente siglato una collaborazione con l'obiettivo di favorire lo sviluppo del fotovoltaico. Aleo, azienda  conosciuta per l’alta qualità dei prodotti e per la scrupolosa assistenza che offre ai clienti, proporrà le soluzioni di accumulo Senec.

 

Sono inoltre in programma iniziative congiunte di co-marketing, di informazione e formazione, tra cui una serie di seminari tecnici rivolti a installatori e progettisti, condotti da professionisti esperti del settore, per illustrare al meglio le opportunità e le sfide del mercato dell’accumulo, un settore dalle grandi potenzialità.

 

Si parte il 26 settembre a Padova (Hotel Best Western Plus Galileo) e a Bergamo il 27 (Hotel NH Bergamo), dalle 14.30 alle 18.30. Saranno approfonditi diversi temi, dall'aggiornamento normativo in materia di fotovoltaico e accumulo, a cura dell’Ing. Erica Bianconi, esperta e formatrice d’eccellenza nel panorama dell’energia solare in Italia, che parlerà di argomenti di particolare attualità quali il nuovo decreto FER, super-ammortamento e credito d’imposta, normative relative ai sistemi di accumulo.


Saranno poi presentati il nuovo modulo aleo X59 300W Supercharged con pacchetto garanzie aleo SolarTRUST e i sistemi di accumulo SENEC.Home, la soluzione SENEC.Cloud con la relativa offerta “bolletta zero” SENEC.Cloud Free e il programma di partnership SENEC.Alliance.


Inoltre SENEC dedicherà uno speech alle tecniche di vendita, con utili consigli sulle migliori strategie per proporre nel migliore dei modi un sistema di accumulo.

 

I partecipanti potranno toccare con mano uno dei sistemi di accumulo Senec e vedere da vicino le modalità di installazione. Inoltre potranno beneficiare dell'offerta riservata sull’acquisto di un primo sistema di accumulo SENEC.Home Li.

 

La partecipazione è gratuiita ma è necessario iscriversi.
I seminari proseguiranno tra ottobre e novembre in centro e sud Italia.

 

Programma:

  • 14.30 Benvenuto e Registrazione
  • 14.45 Ing. Erica Bianconi – FV ITALIA: punto sul quadro delle normative ed opportunità
  • 15.45 aleo Solar – Presentazione Nuovo modulo X_59 315 Wp con Garanzia PLATINUM sulla reperibilità
  • 16.15 Pausa Caffè
  • 16.30 SENEC – Presentazione SENEC.Home Li- SENEC.Cloud- SENEC.Alliance
  • 18.30 Fine lavori

Richiedi informazioni su La formazione di qualità su fotovoltaico ed accumulo

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI