IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Record mensile di sistemi di accumulo installati in Germania

Record mensile di sistemi di accumulo installati in Germania

SENEC

30/10/2018

Si conferma l'ottimo andamento per Senec che nel mese di settembre ha installato nella sola Germania oltre 500 sistemi di accumulo, siglando un nuovo record

 

Record mensile di sistemi di accumulo Senec installati in Germania

 

Un settembre davvero speciale per Senec, azienda tedesca che sviluppa e produce sistemi intelligenti di accumulo dell'energia, che ha visto i partner specializzati installare più di 500 sistemi di accumulo SENEC nella sola Germania, fissando un nuovo record.

Già in agosto le installazioni SENEC in Germania avevano toccato quota 400, con un aumento di oltre un terzo rispetto all'anno precedente.

 

Si consolida dunque il successo di un'azienda che propone sistemi di accumulo intelligenti che permettono di massimizzare l'autoconsumo del proprio impianto fotovoltaico. In particolare è stato molto apprezzato dal mercato SENEC.Home V2.1 presentato lo scorso giugno alla fiera Intersolar di Monaco e che farà il suo ingresso in Italia il prossimo anno.

 

Mathias Hammer, fondatore e CEO di SENEC, spiega le ragioni di questo successo grazie ai vantaggi assicurati dai sistemi Senec, a partire dalla garanzia del 100% di capacità di accumulo nei primi 10 anni, all'innovazione tecnologica e alla qualità Made in Germany, vantaggi riconosciuti dai partner dell'azienda e che si riflettono sui risultati di vendita e di installazione.

"Da quando i nuovi sistemi di accumulo sono stati presentati in fiera, sono già pervenuti circa 2.000 ordini e ogni giorno ne arrivano di nuovi".

 

Senec è dunque sulla buona strada per raggiungere i suoi obiettivi di crescita nel mercato tedesco per il 2018.

 

Buone notizie anche per il mercato italiano che, come sottolinea Andrea Cristini, Amministratore di SENEC Italia, sta rispondendo con molto interesse ai sistemi di accumulo SENEC, a settembre vi è stato un importante incremento delle vendite che sono più che triplicate rispetto alla media mensile del primo semestre 2018.

Nel 2018 è stata particolarmente apprezzata la proposta SENEC.Cloud che rappresenta un'interessante e sostenibile alternativa  ai tradizionali fornitori di energia, sfruttando solo l'energia prodotta dal proprio impianto fotovoltaico e assicurando l'indipendenza energetica.

Richiedi informazioni su Record mensile di sistemi di accumulo installati in Germania

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI