Advertisement
IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > SENEC.Cloud: da oggi c'è anche il sito dedicato

SENEC.Cloud: da oggi c'è anche il sito dedicato

SENEC

15/02/2019

E' on line il sito SENEC.Cloud, valido strumento a disposizione dei clienti per capire caratteristiche e vantaggi dell'innovativo servizio proposto da Senec

 

SENEC.Cloud: da oggi c'è anche il sito dedicato

 

L'innovazione Senec non si ferma, è infatti on line il nuovo sito SENEC.Cloud che spiega caratteristiche e vantaggi dell'innovativo servizio proposto dall'azienda, che permette ai clienti di arrivare all'indipendenza energetica sfruttando il proprio impianto fotovoltaico con accumulo e staccandosi dai tradizionali fornitori di energia, con un importante risparmio in bolletta e rispetto dell'ambiente. 

 

Sempice da navigare nel sito si possono trovare tutte le informazioni sul servizio SENEC.Cloud, sulle modalità di adesione, i vantaggi e le promozioni disponibili. Nella sezione FAQ è possibile trovare le risposte ai diversi dubbi che possono riguardare tariffe, bolletta, adesione/recesso.

 

Aderendo al servizio i proprietari di impianti fotovoltaici con sistema di accumulo Senec hanno la certezza di una tariffa fissa e omnicomprensiva, per la fornitura di energia residua che non riescono a consumare direttamente o ad immagazzinare nello storage.

 

Inoltre chi aderisce all’offerta SENEC.Cloud Free può azzerare questa tariffa per due anni.

 

Valentina De Carlo, Responsabile Marketing di SENEC Italia sottolinea che l'azienda ha scelto di dedicare un sito a questo servizio perché si tratta di una novità importante nel panorama energetico del nostro paese, che va al di là del settore degli accumuli. Proprio per questo gli si è voluto dare una certa visibilità e spiegazioni approfondite. "In questo spazio web l’utente può trovare sezioni sia descrittive che di utilità, come la guida alla lettura della bolletta, il glossario, la modulistica. È stato pensato e progettato per fornire al cliente il quadro più esaustivo possibile sull’argomento".

 

Vito Zongoli, Managing Director di SENEC Italia aggiunge che il sito è solo il primo degli strumenti digitali che l'azienda intende sviluppare per raggiungere il cliente finale e raccontargli i vantaggi di questo nuovo modo di vivere l’energia.

 

La qualità e affidabilità delle soluzioi Senec sono riconosciute a livello internazionale: l'azienda recentemente ha infatti ricevuto il premio German Excellence 2019 classificandosi al primo posto nella categoria "Prodotti B2C" con i suoi sistemi di accumulo SENEC.Home. Si tratta di un importante riconoscimento assegnato dal Deutsche Institut für Service-Qualität DISQ (Istituto tedesco per la qualità del servizio), insieme alla rivista DUB UNTERNEHMER e al canale televisivo n-tv alle aziende che offrono prodotti, servizi, campagne o iniziative eccellenti.

 

Richiedi informazioni su SENEC.Cloud: da oggi c'è anche il sito dedicato

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI