IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Tante le novità Solaredge a Intersolar 2019

Tante le novità Solaredge a Intersolar 2019

SOLAREDGE

03/05/2019

Quest'anno a Intersolar Europe SolarEdge presenterà una serie di nuovi inverter, sistemi di accumulo e offerte di energia intelligente per il settore fotovoltaico, residenziale e commerciale.

 

Tante le novità Solaredge a Intersoilar 2019

 

SolarEdge sarà tra i protagonisti di Intersolar, la principale manifestazione in Europa dedicata al fotovoltaico e ai sistemi di accumulo, in programma a Monaco dal 15 al 17 maggio.

 

Solaredge proporrà presso il proprio stand un'offerta sempre più completa, con una serie di nuovi inverter, sistemi di accumulo e offerte di energia intelligente, sia per le soluzioni residenziali che commerciali.
 

Tanti i nuovi prodotti che si potranno conoscere in fiera, ecco qui alcune anticipazioni.

  • Inverter “all-in-one”: Un inverter monofase dotato di tecnologia HD-Wave, che gestisce in un unico prodotto l’energia fotovoltaica, l’accumulo e la domotica, in grado di semplificare l’installazione, migliorare il ritorno sull’investimento ed aumentare l’autoconsumo. 
  • Soluzione StorEdge trifase a bassa tensione: Un inverter StorEdge trifase che che si collega direttamente a una o più batterie da 48V di diversi fornitori.
  • Inverter commerciale ad alta potenza: Una nuova versione dell’inverter trifase con tecnologia synergy da 120kW per un’installazione semplice e veloce e un nuovo inverter trifase da 75kW per classi di potenza ancora più elevate. 
  • Moduli intelligenti SolarEdge: Moduli intelligenti con ottimizzatori di potenza integrati che utilizzati insieme agli inverter SolarEdge, forniscono un'offerta fotovoltaica completa da un unico fornitore, assicurando un'installazione veloce e semplificando ordini e gestione delle garanzie. 

Nello stand SolarEdge sarà allestita una galleria blu dove i visitatori potranno immergersi in una nuova realtà di energia solare intelligente e vivere in pochi minuti l’esperienza della “24 ore di sole”.

 

Durante la fiera saranno organizzati all'interno dello stand tour guidati in lingua inglese e tedesca di quindici minuti, con un massimo di 15 persone per tour. Per chi volesse partecipare è sufficiente registrarsi presso il banco informazioni dello stand.

 

Inoltre Lior Handelsman, VP Marketing & Product Strategy e fondatore di SolarEdge, parteciperà ai seguenti seminari durante Intersolar: 

  • “Costruire una rete flessibile dal punto di vista della domanda grazie alle unità virtuali di produzione”, 14 Maggio, 13:00 presso lo Smarter E Forum (Padiglione B3, Stand B3.570)
  • Tavola rotonda di PV Magazine “L’utilizzo di funzionalità e digitalizzazione per ottimizzare l’autoconsumo”, 16 Maggio, 12:40 presso il Centro Conferenze ICM, aula 5
  • Seminario Power2Drive “La fusione della mobilità elettrica e del fotovoltaico per un’accelerazione di mercato”, 14 Maggio, 16:05 presso l’ICM Munchen, aula 11.

Infine, la soluzione SolarEdge "Virtual Power Plants", la piattaforma software indipendente dall'hardware dei singoli impianti di produzione energetica è tra i finalisti per lo Smarter E award

 

Solaredge a Intersolar 2019
Monaco, 15/17 maggio
Padiglione B3, Stand 110 

 

 

Richiedi informazioni su Tante le novità Solaredge a Intersolar 2019

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI