SolarTruck: il progetto Centrosolar per diffondere i vantaggi del fotovoltaico

Centrosolar Italia, parte del Gruppo tedesco CENTROSOLAR AG – azienda leader nell'ambito del fotovoltaico – presenta Solar Truck, uno show room mobile per raggiungere onsite clienti e installatori.

L'iniziativa nasce da un'idea con due obiettivi principali: diffondere ulteriormente i vantaggi offerti da un impianto fotovoltaico Centrosolar con un mezzo mobile e, allo stesso tempo, effettuare corsi tecnici onsite presso gli installatori presenti sul territorio nazionale.

Centrosolar vuole fare della propria leadership uno strumento per permettere ai suoi clienti di confrontarsi con gli esperti del settore, condividere le incertezze, capire come meglio generare energia attraverso fonte solare ed applicarla consapevolmente.
 
L'approccio innovativodi Centrosolar, la tecnologia all'avanguardia e l'estrema attenzione rivolta alla tutela verso l'ambiente hanno permesso di  trasformare un truck in uno showroom  itinerante. Il tetto del mezzo è rivestito da pannelli solari con un sistema Stand-Alone in grado di fornire energia alle strumentazioni interne (computer, monitor, ecc.)
Un team di esperti Centrosolar sarà a disposizione per fornire informazioni ed effettuare dimostrazioni concrete su come meglio ottimizzare il rendimento dei prodotti e delle soluzioni.
"Abbiamo progettato e sviluppato questo progetto con grande volontà e determinazione, a riconferma della politica e coerenza nell'applicazione della strategia di supporto al canale" dichiara Angelo Bussi, Amministratore Delegato di Centrosolar Italia "una presenza capillare territoriale con programmi formativi rivolti ai clienti e agli utenti affinché  percepiscano il valore e la solidità di Centrosolar, in termini di azienda e prodotti"
 
Il  tour del Solar Truck è partito da Verona, sede operativa di Centrosolar, ma prevede già tappe importanti che si concentreranno prioritariamente nelle zone Nord Est e Nord Ovest, per proseguire verso il Centro Sud.
 
Solar Truckè il progetto Centrosolar  tra i più innovativi degli ultimi mesi.
Le giornate dedicate a Centrosolar ExpoDays rappresentano un'opportunità per presentare il progetto a clienti e partner, ma anche un'occasione in più per evidenziare la propria solidità ed orientamento tecnologico al mercato.
 
Maggiori informazioni: https://www.centrosolar.it/

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange