IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Massima semplicità di utilizzo e prestazioni eccezionali

Massima semplicità di utilizzo e prestazioni eccezionali

TESTO

20/09/2019

La Termocamera testo 868 è un utilissimo strumento di lavoro dalle caratteristiche davvero soprendenti in termini di qualità delle immagini, semplicità di utilizzo e massima integrazione con altri strumenti grazie a una semplice APP

 

Termocamera testo 868: Massima semplicità di utilizzo e prestazioni eccezionali

 

Semplice come una macchina fotografica, estremamente precisa e dotata di una serie di plus che la rendono uno strumento praticamente indispensabile per evidenziare e risolvere facilmente diverse problematiche di un edificio.

Tutto questo è la Termocamera testo 868, che può essere utilizzata in diversi settori, garantendo un’ottima qualità delle immagini, precisione e assoluta semplicità di utilizzo.

La termocamera testo permette infatti di misurare singoli punti o ampie zone, assicurando in ogni caso massima efficienza e qualità del lavoro.

I plus di testo 868

Olte all’alta risoluzione e qualità delle immagini, è dotata di una fotocamera digitale integrata e, grazie alla testo Thermography App, è possibile collegare la termocamera con altri strumenti di misura Testo, con la possibilità di trasformare lo smartphone o il tablet in un secondo display, in grado di comandare a distanza la termocamera. Inoltre la app testo Thermography permette di inviare in qualsiasi momento report compatti e salvarli online.

 

Termocamera testo 868: Massima semplicità di utilizzo e prestazioni eccezionali

 

Grazie alla funzione testo ScaleAssist, chestabilisce automaticamente la scala ottimale di temperatura adattando la distribuzione dei colori, le immagini termiche sono sempre confrontabili e senza errori.

 

Nel caso in cui ci si trovi piuttosto distanti dall’oggetto da misurare, l’area di misura della termocamera è naturalmente più ampia e comprende anche lo sfondo. L’indicatore IFOV di cui è dotata la di testo 868 assicura di misurare sempre alla corretta distanza: “sul display viene mostrato un cursore aggiuntivo che delimita un’area di 3 x 3 pixel – le dimensioni raccomandate per il più piccolo oggetto di misura (IFOV meas)”.

 

Fra i vantaggi lo strumento testo ε-Assist permette di impostare in automatico l’emissività(ε) e la temperatura riflessa, a garanzia che le immagini termiche siano assolutamente precise.

 

Fino al 31 dicembre 2019 la termocamera testo 868 è proposta al prezzo speciale di € 1.199. 

Richiedi informazioni su Massima semplicità di utilizzo e prestazioni eccezionali

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Linee prodotto di TESTO