IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Concorso "Vinci testo 300"

Concorso "Vinci testo 300"

TESTO

28/02/2020

Installatori, manutentori e centri assistenza di caldaie a gas, legna o pellet sono invitati a partecipare al concorso promosso da Testo che mette in palio 2 analizzatori di combustione e visibilità sui canali aziendali di comunicazione 

 

Concorso

 

C'è tempo fino al 30 aprile per partecipare al concorso “Vinci testo 300” promosso dall'azienda specializzata nella produzione di strumenti di misura e dedicato a installatori, manutentori e centri assistenza di caldaie a gas, legna o pellet.

 

Analizzatore di combustione testo 300

 

In palio un testo 300 Kit 1 un testo 300 Long Life Kit 2 e la possibilità per i vincitori di diventare testimonial Testo e di presentare la propria azienda sui vari canali di comunicazione di Testo.

Caratteristiche testo 300

L'analizzatore di combustione si caratterizza prima di tutto per il grande display SmartTouch da 5″ comodo e intuitivo da usare, che permette di vedere in HD tutti i valori misurati in un grafico o in una tabella e semplifica la documentazione.

 

Dotato della tecnologia SmartTouch, testo 300 quando è in standby con una semplice pressione di un tasto torna operativo. 

 

Semplice come uno smartphone prevede i medesimi gesti che si fanno con il proprio cellulare: trascinare, zoomare, sfiorare...

I sensori di testo 300 sono disponibili con due o quattro anni di garanzia e, chi registra il proprio analizzatore sul sito aziendale, riceve un anno di garanzia in più. Lo strumento di misura Testo è dotato dei sensori O₂ e CO, ed è predisposto per un terzo sensore che monitoras i NOx.

 

Inoltre sono inoltre opzionali diversi kit con speciale configurazione degli strumenti e accessori individuali che si adattano alle diverse esigenze di utilizzo.

 

Tra i plus testo 300 è costituito da un involucro robusto e antigraffio ribassato e ricoperto da una pellicola protettiva che si può cambiare. A garanzia di un fissaggio sicuro l'analizzatore è dotato di quattro calamite. Infine i sensori sono particolarmente duraturi e dispongono di una diluizione automatica opzionale fino a 30.000 ppm CO.

Richiedi informazioni su Concorso 'Vinci testo 300'

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Linee prodotto di TESTO