15 Novembre 2019
|
Save the Date
Bolzano, 22 novembre 2019 | h. 08:30 - 12:30 L’integrazione del FV nella rete elettrica: digitalizzazione, storage e e-mobility La rete elettrica deve fare i conti con lo sviluppo del fotovoltaico che grazie ai sistemi di accumulo e all’e-mobility trasformerà il sistema energetico italiano in un sistema sempre più diffuso e digitalizzato.
Il comparto energetico deve adeguarsi a questa trasformazione.
Quali sono gli sviluppi a breve termine delle tecnologie coinvolte? Come la digitalizzazione impatterà sul funzionamento della rete elettrica e quale sarà il ruolo della blockchain?
Interverranno:
Perché partecipare: Il convegno è un'importante occasione per approfondire le tematiche legate allo sviluppo del fotovoltaico e alle implicazioni sulla rete elettrica, analizzando soprattutto gli aspetti della digitalizzazione e le opportunità per il settore a breve e medio termine.
A chi si rivolge: L'appuntamento si rivolge agli operatori del settore, tecnici e installatori.
|
Per essere sicuro di ricevere sempre le nostre comunicazioni mettici tra i mittenti attendibili.
Vuoi ricevere gli aggiornamenti sul mondo dell'edilizia e delle costruzioni? Registrati a Infobuild Contattaci | Promuovi la tua azienda | Privacy | Archivio newsletter © 2000-2019 Infoweb Srl |