Infobuildenergia
 
14 Ottobre 2021
Kieback e Peter
Qanteon, il sistema integrato per building ed energy management


Una visione d’insieme sull’edificio

Qanteon garantisce che l’edificio operi in maniera efficiente. Combina in un’unica piattaforma la gestione dell’edificio (BMS) con la gestione energetica dei consumi (EMS). Una visione olistica che permette di garantire il presente e migliorare il futuro.


Un sistema intelligente e aperto

Qanteon permette di risparmiare energia in maniera sistematica. Grazie alle funzionalità CAFM (Computer Aided Facility Manager) permette di scoprire le aree di miglioramento anche negli edifici più complessi. Nativo BACnet, è stato il primo software ad essere testato ed approvato BTL 1.20 oltre ad essere certificato ISO50001.


Semplice e su misura

Il design e l’utilizzo del software è intuitivo. Non per niente ha vinto l’UX Design Award 2018. Offre soluzioni su misura, con diverse modalità di rappresentazione: dagli oggetti DIN fino al 3D. Ogni utente può ricavare le informazioni utili ad una gestione efficiente dell’edificio. 


 

Vantaggioso per tutti

Progettista
Facility Manager - Manutentore
IT Manager
Installatore
Proprietario 

 

Sito

Vuoi sapere di più su Qanteon?
Visita la pagina web dedicata.

SCOPRI DI PIÚ

 
Kieback e Peter

Le tecnologie Kieback&Peter per la Smart Building, basate su software e hardware innovativi, permettono di creare soluzioni digitali di controllo che aumentano il valore degli edifici, rendendoli più efficienti e confortevoli. L’esperienza K&P si sviluppa nella gestione completa del ciclo di vita dell’edificio. Garantiamo un risultato ottimale sia per impianti medio piccoli che per le grandi realizzazioni.

Kieback&Peter Italia Srl
Via Goffredo Mameli, 27
20099 Sesto San Giovanni - Italia


[email protected]
 
Per essere sicuro di ricevere sempre le nostre comunicazioni mettici tra i mittenti attendibili.
Vuoi ricevere gli aggiornamenti sul mondo dell'edilizia e delle costruzioni? Registrati a Infobuild
Contattaci | Promuovi la tua azienda | Privacy | Archivio newsletter
© 2000-2021 Infoweb Srl