Premio Bruno Bessega per tesi di laurea su ambiente ed energie rinnovabili

L'Associazione Bruno Bessega indice l'XI edizione del Concorso per Tesi di Laurea su argomenti che portino un contributo originale al tema della salvaguardia ambientale, delle energie rinnovabili e del risparmio energetico di interesse generale e/o di potenziale interesse per il territorio della Regione Friuli Venezia Giulia.
La partecipazione è aperta a tutti coloro che abbiano discusso o debbano discutere in lingua italiana la Tesi di Laurea quinquiennale (magistrale o specialistica) entro il 15.10.2012 e comunque non prima del 15.10.2009.
La domanda di partecipazione dovrà venire inviata a mezzo Raccomandata all'Associazione Bruno Bessega, c/o Cooprogetti Scrl, via Ospedale Vecchio n.3, 33170 Pordenone entro il 23 ottobre 2012.
La domanda dovrà riportare su un foglio A4:
– nome e cognome, data di nascita ed indirizzo di corrispondenza dell'autore, numero di telefono, fax ed eventuale e-mail per successivi contatti;
– università e corso di laurea; titolo della Tesi, data di laurea e voto conseguito; nome e cognome del Relatore;
– l'informazione su come si è venuti a conoscenza del Bando;
La Commissione giudicatrice sceglierà i Candidati (indicativamente in numero di tre) a cui richiedere entro il 30 dicembre 2012, il materiale originale della Tesi
La Commissione Giudicatrice si riunirà ed attribuirà il Premio entro fine febbraio 2013 al vincitore con 2.000 (duemila) Euro.
Per scaricare il bando e per ulteriori informazioni www.coprogetti.it/associazionebrunobessega

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Premi e Concorsi

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange