Rehau a Mostra Convegno Expocomfort 2010

REHAU presenterà a Mostra Convegno Expocomfort 2010 (Fiera Milano, 23-27 marzo 2010) un pacchetto efficienza energetica rinnovato, nuove soluzioni integrate per il risparmio energetico legato alla climatizzazione degli ambienti ed un’importante novità per il settore idrotermosanitario.
Il nuovo pacchetto efficienza energetica sviluppato dall’azienda si concentra sullo sfruttamento di una tra le più importanti riserve inesauribili ed ecologiche del pianeta: la geotermia. In questo contesto, il nuovo programma di pompe di calore REHAU rappresenta l’elemento centrale di un approccio basato sullo sfruttamento sostenibile di energia offerta dall’ambiente e l’anello di congiunzione con i sistemi di riscaldamento/raffrescamento radiante.
Capaci di recuperare dal terreno, dall’acqua freatica e dall’aria fino al 75% di energia, le nuove pompe di calore sono infatti perfettamente integrabili con i sistemi radianti REHAU che, grazie al funzionamento a basse temperature, consentono di contenere i costi per l’alimentazione degli impianti di riscaldamento e risparmiare energia.
Novità anche per quanto riguarda il segmento idrotermosanitario: a completamento del sistema per installazioni professionali RAUTITAN, REHAU presenterà in esclusiva la nuova tecnica di collegamento RAUTITAN PX composta da manicotti autobloccanti e di raccordi in materiale polimerico. Affidabilità, sicurezza e prestazioni elevate sono garantite dalle caratteristiche superiori dei polimeri, idonei tanto ad impianti di riscaldamento quanto a quelli per l’acqua potabile.

REHAU a Mostra Convegno Expocomfort 2010
23-27 marzo 2010
PAD. 9 – STAND F29 – G21

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange