Concorso sonnen: in palio un buono Amazon da 3.000 euro

Fino al 14 gennaio tutti gli acquirenti della sonnenBatterie possono partecipare al concorso a premi lanciato dall’azienda che mette a disposizione 3000 euro in buoni Amazon.

Concorso sonnen: in palio un buono Amazon da 3.000 euro

C’è un motivo in più per acquistare una sonnenBatterie, l’innovativo sistema di accumulo sonnen da utilizzare in abbinamento ad impianti fotovoltaici, di cogenerazione, a generatori eolici o a pompe di calore per l’autoproduzione di energia ad uso domestico. Se non bastassero la tecnologia innovativa, il risparmio energetico, il design, la gestione autonoma dei propri consumi, fino al 14 gennaio è aperto un interessante concorso a premi.

Nel dettaglio tutti i clienti finali che tra il 15 ottobre 2018 e il 14 gennaio 2019 avranno acquistato una sonnenBatterie,  potranno partecipare all’estrazione di un buono Amazon del valore di 3.000 euro.

Il concorso è aperto a tutti coloro che acquisteranno una sonnenBatterie eco 9.43 o hybrid 9.53, senza distinzione in base alla capacità di accumulo, unico vincolo è che la vendita avvenga presso un Partner autorizzato sonnenBatterie Center SBC, che abbia cioè sottoscritto il Partnership Development Programm – SBC.

Il concorso è suddiviso in 3 periodi, per ciascuno dei quali viene messo in palio un buono da 3.000 euro:

– dal 15 ottobre al 14 novembre 2018

– dal 15 novembre al 14 dicembre 2018

– dal 15 dicembre al 14 gennaio 2019

A seconda della data di acquisto della sonnenBatterie, il concorrente verrà inserito nella fase corrispondente e potrà naturalmente partecipare una sola volta all’estrazione.

Partecipare è molto semplice, è sufficiente che gli utenti compilino il modulo di registrazione online presente sulla pagina web sonnen dedicata al concorso, inserendo, oltre ai dati personali, il  numero seriale della sonnenBatterie acquistata, la data di acquisto, il codice POD della fornitura elettrica associata alla sonnenBatterie e il numero identificativo del Rivenditore Ufficiale.

E’ proprio l’ora di acquistare un sistema di accumulo sonnen… in bocca al lupo a tutti!

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange