A Ediltek riqualificazione e certificazione energetica degli edifici

Appuntamento dal 2 al 4 ottobre a Malpensa Fiere

Ediltek, in scena a Malpensa Fiere dal 2 al 4 ottobre, che fa parte quest’anno degli eventi del Fuori Salone Expo2015, sarà focalizzata sui temi della riqualificazione e certificazione energetica degli edifici. In particolare  i temi centrali di questa 16a edizione saranno sostenibilità e riqualificazione, sistemi e materiali di costruzione innovativi, implementazione di soluzioni intelligenti nel rapporto energia/ambiente, progetti per il miglioramento della qualità della vita.

In 12.000 mq di padiglioni, 25.000 mq di area esterna, circa 200 espositori avranno modo di incontrare in tre giorni di business e aggiornamento professionale dedicati al mondo dell’edilizia, pubblico e operatori. 5 saloni tematici e 7 sale conferenze ospiteranno 20 tra Convegni, WorkShop e Seminari organizzati con il coinvolgimento delle Associazioni di Categoria e di esperti del settore, confermando questa 16° edizione come la fiera di riferimento per il comparto edile del Nord Ovest ed in particolare della Provincia di Varese e dell’Alto Milanese.

Ediltek 2015 offrirà una panoramica su come riqualificare, e su come accedere ai servizi per la riqualificazione e metterà al centro il ruolo chiave delle istituzioni e delle banche in collaborazione con il Comitato Tecnico Ediltek.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia

Tema Tecnico

Sostenibilità e Ambiente

Le ultime notizie sull’argomento