ALBINI ENERGIA S.R.L
Via dr. Silvio Albini 1
24021 Albino - Bergamo

TEL 035 777111
FAX 035 777535
www.albinienergia.com

Produzione: Società di consulenza ESCO

Albini Energia, in qualità di ESCO in fase di certificazione UNI ECI 11352: 2014, può offrire il servizio “EPC Energy Perfomance Contract” (contratto atipico nominato nel nostro ordinamento, privo di un compiuta disciplina legislativa).

EPC Energy Perfomance Contract genera  vantaggi  ad entrambe le parti:

  • Il Cliente riesce a riqualificare energeticamente la propria realtà industriale, aumentando l’efficienza e diminuendo le emissioni, senza assumersi  rischi tecnici ed economici;
  • Albini Energia finanzia interamente l’investimento attraverso i risparmi energetici ottenuti con l’intervento di riqualificazione.

Per poter stipulare un EPC, Albini Energia svolge presso il Cliente unadiagnosi energetica analizzando attentamente le bollette e i consumi in modo da definire i possibili interventi.

Individuate le azioni più interessanti, stipula il contratto nel quale vengono indicate le modalità di determinazione dei consumi, di suddivisione dei risparmi, di gestione e riscatto degli impianti.

Stabilito un accordo su tutti questi aspetti, l’intervento  può essere realizzato, monitorando i risultati.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a ALBINI ENERGIA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



ALBINI ENERGIA produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange