DUCATI ENERGIA


DUCATI energia, mobilità sostenibile e impianti eolici

DUCATI ENERGIA S.P.A.
Via M. E. Lepido, 182
40132 Bologna - Bologna

TEL 051 6411511
FAX 051 402040

Produzione: auto elettriche e impianti micro eolici
DUCATI energia deve la sua fama ai fratelli Ducati che nel 1926 diedero avvio all’attività industriale DUCATI cui farà seguito, 22 anni dopo, la suddivisione in DUCATI Elettrotecnica e DUCATI Meccanica (oggi DUCATI Motor).
DUCATI energia nasce nel 1985 dall’unione di DUCATI Elettrotecnica e di Zanussi Elettromeccanica-Divisione Generatori e rappresenta una delle realtà industriali storiche del territorio bolognese.
Oggi il Gruppo DUCATI energia conta circa 700 dipendenti distribuiti in 6 stabilimenti in tutto il mondo ed opera in diversi settori di attività tra cui: condensatori, rifasamento industriale ed elettronica di potenza, generatori eolici, alternatori e sistemi di accensione per motori endotermici, veicoli elettrici e colonnine di ricarica, analizzatori di energia, sistemi per il telecontrollo delle reti elettriche, segnalamento ferroviario, sistemi ed apparecchiature autostradali e per il trasporto pubblico.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a DUCATI ENERGIA

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



DUCATI ENERGIA produce nelle seguenti categorie

RISPARMIO ENERGETICO



Secured By miniOrange