KRK ENERGY, manutenzione di impianti fotovoltaici

KRK ENERGY SERVICE S.R.L.
Via Trieste 37
24057 Martinengo - Bergamo

TEL 0363 988695
www.krkenergyservice.com

Produzione: manutenzione di impianti fotovoltaici

KRK Energy Service S.r.l. azienda specializzata e completamente dedicata alla manutenzione di impianti fotovoltaici e alla fornitura di servizi a 360° per la gestione del fotovoltaico.

E’ una società creata per soddisfare le esigenze di tutti i proprietari di impianti fotovoltaici, dal piccolo 3 kW ai parchi fotovoltaici di alcuni Megawatt, specializzandosi nella manutenzione e nell’ottimizzazione delle performances necessarie per garantire la massima resa.

KRK fornisce soluzioni complete per il perfetto mantenimento del vostro impianto, di qualsiasi dimensione, attraverso una serie di servizi e di tecnologie all’avanguardia, strumenti web e sistemi di domotica e videosorveglianza.

Il team di KRK è composto da figure altamente professionali in grado di gestire tutte le criticità che un impianto fotovoltaico comporta, dalla manutenzione preventiva alla sostituzione di ogni singolo componente.

La consapevolezza che il fotovoltaico non è solo business ma anche la vera alternativa democratica di approvvigionamento energetico. KRK Energy Service è da sempre sensibile alle tematiche riguardanti energie rinnovabili lavorando nel rispetto dell’ambiente.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Solare fotovoltaico
 

Richiedi informazioni a KRK ENERGY

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



KRK ENERGY produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange