SP electric, automazione industriale e distribuzione di energia

SP ELECTRIC S.R.L
Via Lomellina 41
20133 Milano - Milano

TEL 02 7522323
FAX 02 7522330
www.sp-electric.it
www.invertekdrives.it

Produzione: automazione industriale ed inverter

SP electric è una realtà al passo coi tempi, dinamica e flessibile, che vanta una lunga storia e tradizione familiare; grazie alle competenze tecniche ed alla  professionalità acquisite in oltre 80 Anni di Attività, con la propria gamma di prodotti SIEI  ARTEn, ARTEL, ARTHome, ARTPower ed ARTEc dedicati sia all’ Automazione Industriale che alla Distribuzione di Energia, si posiziona ai vertici del mercato con un’offerta tra le più complete del settore, garantendo elevati standard  di qualità, prestazioni ed affidabilità nel tempo.

La partnership in Esclusiva per l’Italia con Invertek Drives (UK), azienda specializzata nella produzione di azionamenti a velocità variabile per la Regolazione ed  il Controllo di motori elettrici ha portato all’apertura della Business Unit Invertek Drives Italia dedicata a tali prodotti. In tal modo SP electric si posiziona al vertice della tecnica e delle prestazioni anche in questo settore, grazie alla gamma di Inverter Optidrive.

SP electric è vicina ai propri Clienti con una Rete Commerciale altamente qualificata e specializzata di Area Manager, Funzionari Commerciali ed Agenzie Autorizzate, coordinate dalla Sede Centrale di Milano (MI) e dalla Filiale per il Centro e Sud Italia di Gricignano d’Aversa (CE). Il servizio di Logistica offre un’ampia disponibilità di prodotti sempre pronti a stock e viene gestito con sistemi all’avanguardia che ne assicurano precisione e puntualità in fase d’evasione ordine unitamente ad un servizio di consegna urgente entro le 24 ore.

Vera  Azienda  Multicanale,  SP electric offre ai propri  Clienti  la  possibilità di scegliere  quali  mezzi usare per usufruire dei  propri  prodotti e servizi, integrando la vicinanza del personale Commerciale e delle Agenzie Autorizzate  con strumenti avanzati tra cui il Servizio Clienti centrale dotato di Numero Verde e la possibilità di verificare la disponibilità ed ordinare sul Web alle proprie esclusive Condizioni Commerciali.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a SP ELECTRIC

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio





Secured By miniOrange