Toninanto impianti, leader negli impianti termoidraulici

TONINATO IMPIANTI S.R.L.
Via Roma 108
30020 Noventa di Piave - Venezia

TEL 0421 65095 - 0421 572969
FAX 0421 65709
www.toninatoimpianti.com

Produzione: impianti termoidraulici, termici e a risparmio energetico

Toninanto impianti è un’azienda leader nella realizzazione, installazione e manutenzione di impianti idraulicitermici, a vapore, condizionamento, trattamento dell’aria, aspirazione, aria compressa, teleriscaldamento, antincendio, cogenerazione, sistemi a risparmio energetico.

Da piccola Azienda attiva solo nel proprio interland è diventata ormai una realtà ampia a articolata con una variegata clientela su tutto il Nord e Centro Italia, che offre un organico interno adeguato e altamente qualificato, si avvale di collaborazioni esterne di elevata competenza ed è in grado di soddisfare qualunque richiesta impiantistica sia in ambito civile che industriale.

La consolidata esperienza quarantennale nella realizzazione e installazione di impianti, da quelli termoidraulici a quelli solari di ultima generazione, garantisce alla clientela assistenza personalizzata, massima serietà e competenza.

La propensione per la ricerca fa sì che gli esperti messi a diposizione da Toninato Impianti possano studiare e progettare numerose tipologie di impianti idraulici assicurando soluzioni innovative e altamente funzionali, definite sulla base delle specifiche esigenze aziendali. L’impianto, di qualsiasi genere esso sia, viene pensato per adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente industriale ed aziendale, utilizzando materiali moderni e tecnologicamente avanzati, analizzando con estrema attenzione le caratteristiche architettoniche degli ambienti per i quali viene richiesta l’installazione e proponendo soluzioni che sappiano integrarsi al meglio con le attività svolte e le merci stoccate nel pieno rispetto delle esigenze della clientela che richiede la realizzazione ed installazione di impianti industriali di alta gamma.

Sempre tesi a soddisfare le esigenze dei committenti, dopo il collaudo è garantita anche un’ottima assistenza manutentiva. In questo modo la Toninato Impianti srl è in grado di assicurare una più lunga durata degli impianti e la loro perfetta funzionalità nel corso degli anni.

Nello specifico l’azienda, certificata UNI EN ISO 9001:2008, si occupa della consulenza, installazione e collaudo di:

  • Impianti solari
  • Impianti termoidraulici
  • Impianti idrotermosanitari
  • Impianti a vapore
  • Impianti di condizionamento
  • Impianti di trattamento dell’aria
  • Impianti di aspirazione
  • Impianti ad aria compressa
  • Impianti di teleriscaldamento
  • Impianti antincendio
  • Impianti di cogenerazione
  • Sistemi a risparmio energetico

Per maggiori informazioni consulta il sito internet www.toninatoimpianti.com

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

Tema Tecnico

Solare termico
 

Richiedi informazioni a TONINATO IMPIANTI

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio





Secured By miniOrange